Verso Napoli-Lecce e i ricordi del passato: parla Luigi Garzya

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Aspettando Napoli-Lecce: Luigi Garzya, ex difensore (anche) dei giallorossi salentini, è intervenuto su PrimaTivvù. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Delietta Gol’. “Ho giocato nel Lecce insieme ad Antonio Conte. Con lui e Moriero abbiamo fatto le giovanili insieme e il nostro sogno era vestire la maglia della nostra città e giocare in prima squadra. Dopo i successi col club salentino le nostre squadre si sono divise. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

L’omaggio di Ngonge a Kvaratskhelia: un gesto che rafforza il legame nello spogliatoio azzurro (Napolipiu.com)

Mediaset: "Psg, 11mln a Kvaratskhelia: il no di ADL macigno sul rapporto col giocatore" A inizio novembre è previsto un nuovo incontro tra l'agente di Kvicha Kvaratskhelia e il Napoli, l'argomento sul tavolo è ovviamente il rinnovo di contratto di cui ormai si parla da mesi. (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche del futuro di Kvaratskhelia nella sua intervista rilasciata a Sky Sport. "I calciatori che sono con noi, rimarranno a Napoli finché lo desidereremo. (Tutto Napoli)

Alfredo Pedullà attraverso il suo editoriale pubblicato sul sito di Sportitalia ha messo in evidenza l'intricata vicenda del rinnovo di Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)

Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Bordocampo’. “Al Castellani abbiamo assistito alla rappresentazione del Contismo’ in purezza: si gioca male, su un campo ostico, ad un orario sconfortante. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex dirigente azzurro Pierpaolo Marino, è intervenuto a ‘Il Bello del Calcio’ su Televomero Marino: “Rinnovo Kvara? Le parole di ADL dimostrano una cosa” (Tutto Napoli)