Napoli-Atalanta 0-1 (Miranchuk 26’): bergamaschi in vantaggio
Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il livr TuttoNapoli.net Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 32' - DOPPIO SALVATAGGIO DI MERET! Pasalic viene servito solo in area ma con una grandissima uscita Meret gli toglie il pallone dal piede, sugli sviluppi dell'azione il portiere azzurro anticipa anche Miranchuk in uscita bassa. 29' - OCCASIONE NAPOLI! Anguissa imbuca per Osimhen che calcia ma trova la risposta di Carnesecchi (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)
Disastrosa prestazione del Napoli contro l'Atalanta, Mauro Meluso, direttore sportivo del club azzurro, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Oggi non è tempo di fare consuntivi ma onorare le restanti 8 partire ci dispiace per i tifosi. (AreaNapoli.it)
Episodio da moviola al 26′ di Napoli-Atalanta, in occasione del gol dell’1-0 della formazione bergamasca. La rete di Miranchuk nell’area piccola è nata dopo una serie di sbavature e anche a seguito di un contatto sospetto tra Scamacca e Rrahmani. (SPORTFACE.IT)
Dopo il pesante ko contro l'Atalanta, il direttore sportivo del Napoli, Mauro Meluso si è presentato ai microfoni di DAZN per commentare il risultato ottenuto e la stagione al di sotto delle aspettative fatta fin qui, rispondendo anche su Piotr Zielinski, partito anche oggi dalla panchina: "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Fcinternews.it)
Decidono i gol di Miranchuk, Scamacca e Koopmeiners (LAPRESSE)
Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)