WEC | 8 Ore Bahrain: Orari Streaming TV e Programma dell'epilogo stagionale

WEC | 8 Ore Bahrain: Orari Streaming TV e Programma dell'epilogo stagionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1inGenerale SPORT

Il WEC si avvicina all’epilogo stagionale con la 8 Ore del Bahrain, scopriamo Orari, Programma e Streaming TV dell’appuntamento. Si sta per concludere una delle stagioni più emozionanti del Mondiale Endurance, che ha visto il ritorno di piste storiche per il Campionato. Dopo il COTA e Fuji, il WEC si sposta in Medio Oriente per l’appuntamento finale della stagione. Scopriamo insieme Orari, Programma e Streaming TV della 8 Ore del Bahrain, in programma questo fine settimana. (F1inGenerale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell’arco delle tre ore di azione in pista, suddivise equamente in due turni di libere, la Ferrari numero 83 iscritta da AF Corse ha completato 79 giri. (Ferrari)

Vista la lunghezza della corsa, anche il punteggio sarà maggiorato con i vincitori che conquisteranno 38 punti. Il tracciato di Sakhir metterà a dura prova le vetture in una gara che partirà sotto la luce del sole e proseguirà oltre il tramonto rendendo l’esito finale ancora più incerto. (Il Messaggero - Motori)

La stagione 2024 fino ad ora È race week per la finale WEC: Il World Endurance Championship termina questo weekend con la 8h del Bahrain (GPKingdom)

Lamborghini SC63 si prepara a calare il sipario sulla stagione 2024 del FIA WEC

Il 2024 non è stato sempre un anno fortunato per Alessio Rovera, molto veloce e abile in pista ma spesso alle prese con problemi “esterni” che ne hanno in parte minato i risultati finali nelle gare endurance (varesenews.it)

Il Team Lamborghini Iron Lynx punta a cogliere un risultato positivo nell’ultima gara del campionato (Lamborghini)

Ore Bahrain, Fp1 – Si è appena concluso il primo turno di prove libere sul circuito di Sakhir in Bahrain, valide per l’ultima tappa del mondiale Endurance che assegnerà entrambi i titoli mondiali della classe regina, mentre per la classe LMGT3 sarà soltanto una lotta per la vittoria di tappa. (Formulacritica)