WEC | 8 Ore Bahrain: Orari Streaming TV e Programma dell'epilogo stagionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il WEC si avvicina all’epilogo stagionale con la 8 Ore del Bahrain, scopriamo Orari, Programma e Streaming TV dell’appuntamento. Si sta per concludere una delle stagioni più emozionanti del Mondiale Endurance, che ha visto il ritorno di piste storiche per il Campionato. Dopo il COTA e Fuji, il WEC si sposta in Medio Oriente per l’appuntamento finale della stagione. Scopriamo insieme Orari, Programma e Streaming TV della 8 Ore del Bahrain, in programma questo fine settimana. (F1inGenerale)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ferrari insegue con il terzo crono, Antonio Giovinazzi ha fatto la differenza precedendo con la 499P n. 51 ufficiale la Peugeot n. (OA Sport)
Nell’arco delle tre ore di azione in pista, suddivise equamente in due turni di libere, la Ferrari numero 83 iscritta da AF Corse ha completato 79 giri. (Ferrari)
In classe Hypercar, svetta a sorpresa la Peugeot 9×8, che chiude davanti alla Porsche Penske numero 5 per soli 0.049 millesimi di secondo e alla Ferrari numero 51 a poco più di due decimi. (Formulacritica)
Lamborghini Squadra Corse si appresta ad archiviare la stagione d’esordio nel FIA World Endurance Championship (WEC) in Medio Oriente. Il Team Lamborghini Iron Lynx, infatti, sarà al via della 8 Ore del Bahrain, ultima tappa del campionato, con la Lamborghini SC63 LMDh, iscritta nella categoria Hypercar. (Lamborghini)
SAKHIR – Tutto è pronto per l’ultimo atto stagionale del FIA WEC. Come da tradizione sarà la 8 Ore del Bahrain a chiudere la stagione agonistica del Mondiale Endurance. (Il Messaggero - Motori)
La 8 Ore del Bahrain chiude il 2024 del FIA WEC, che a Sakhir vede tre marchi in piena lotta per i titoli piloti e costruttori. Chi tra Porsche, Ferrari e Toyota avrà la meglio? Live sabato su Sky Sport 257 dalle 11. (Sky Sport)