Rivivi la diretta! Il GENOA "trattiene" GUDMUNDSSON, RETROSCENA su CHIESA: cosa c'è di VERO. SALTA TESSMANN!

Commentiamo le ultime news di calciomercato di casa Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per completare la rosa, occhi puntati non solo in difesa. Cosa serve all'Inter in attacco per completare l'opera sul mercato dopo Taremi? L'obiettivo principale resta Gudmundsson, mentre il primo scopritore di Chiesa conferma l'interesse dei nerazzurri sul giocatore della Juventus. Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli e' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialita'. Crediamo in lui e anche lui ha il desiderio di fare una grande stagione. (Sport Mediaset)

Il presidente del Genoa Alberto Zangrillo è stato intervistato ai microfoni dei media presenti a margine della riunione della Lega Serie A a Milano. (Firenze Viola)

Zanoli? E' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialità. Alberto Gilardino, allenatore del Genoa, ha parlato del futuro di Gudmundsson e non solo: "Il futuro di Albert? Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. (Tuttocampo)

Genoa, Zangrillo a Marotta: “Gud può sognare anche stando qui”

Si allena, è un grande professionista ed è molto felice di stare qui. Poi ha continuato: "Avere profili di qualità, giocatori che fanno la differenza per un allenatore è indispensabile . (Tuttosport)

Gudmundsson "idea remota" per l'Inter: colpa dell'overbooking in attacco (L'Interista)

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente te del Genoa Zangrillo ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter: “Se ho parlato con Marotta di Albert? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. (Primocanale)