Atalanta-Udinese: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

La 12a giornata di Serie A continua in questo week-end con il match tra Atalanta e Udinese. La Dea vuole continuare a fare bene dopo la splendida vittoria sul campo del Napoli. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in tv e streaming. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In conferenza stampa Mister Kosta Runjaic viene chiamato a rispondere innanzitutto sul fatto che la gara contro la Dea sia una delle più difficili che potevano capitare: “Non ci sono partite facili. A due giorni da Atalanta-Udinese, sono diversi i temi da affrontare in vista del match. (Udinese Blog)

Sta attraversando un grande periodo di forma". "Non ci sono mai partite semplici, l'Atalanta è una squadra di assoluto valore. (Corriere Delle Alpi)

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, nella conferenza stampa pre match contro l'Atalanta, ha detto la sua anche sulla sontuosa prestazione degli uomini di Gasperini al Maradona contro il Napoli. Di seguito le sue parole a riguardo riportare da Tuttomercatoweb . (CalcioNapoli1926.it)

Croce e delizia all’Udinese, Samardzic sfida il suo passato

Udinese, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 12:30 di domenica 10 novembre allo Gewiss Stadium. (Goal Italia)

Il difensore bosniaco, uscito per un risentimento muscolare al flessore destro contro lo Stoccarda in Champions League, attende di essere sottoposto ad accertamenti che potrebbero essere effettuati sabato 9 novembre. (L'Eco di Bergamo)

Ora che si è trasferito all’Atalanta è di fronte a un bivio: se nemmeno un “mago” come Gian Piero Gasperini, l’allenatore italiano capace di far migliorare più di qualsiasi altro i giocatori, è in grado di fargli fare il salto di qualità, allora il serbo resterà una mezza incompiuta. (Il Messaggero Veneto)