Vlahovic infortunato, cosa si è fatto: bollettino Juve post visite mediche

Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus , il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: dopo che le sensazioni positive per la sua prova con la Svizzera erano state decisamente annacquate dalle successive dichiarazioni su come «giocando con un altro attaccante mi trovo meglio e con Stojkovic ho meno compiti difensivi: è un bene, se corro e presso troppo non sono lucido sottoporta», ieri sera è arrivata una secchiata d’acqua gelida. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Nico Gonzalez, Bremer e Cabal (per gli ultimi due la stagione è già finita), la Juventus deve fare i conti anche con i problemi accusati da Dusan Vlahovic, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nei minuti finali del match di Nations League tra Serbia e Danimarca a causa di un fastidio muscolare. (Today.it)

Sì perché Thiago Motta, già privo di Milik e Nico Gonzalez (molto difficile un suo recupero), dovrà fare a meno anche di Dusan Vlahovic. Stamane l'ex Fiorentina si è sottoposto agli esami al JMedical dopo il problema al flessore accusato nel match tra Serbia e Danimarca: i controlli hanno escluso lesioni, ma il 24enne dovrà saltare sia la sfida con i rossoneri che quella con l'Aston Villa in Champions League. (Sport Mediaset)

Dopo l'infortunio muscolare rimediato ieri sera nel match Serbia-Danimarca, Dusan Vlahovic si è sottoposto in tarda mattinata ad alcuni esami strumentali che hanno escluso lesioni alla coscia sinistra. (Tutto Juve)

Oppini: "Sosta per le nazionali ‘ammazza-Juventus’. Nell’arco…"

Ieri Dusan Vlahovic si è infortunato in nazionale e già in mattinata si è sottoposto a esami strumentali al rientro a Torino. Mario Ruggiero 19 novembre 2024 (modifica il 19 novembre 2024 | 22:38) (Fantamagazine)

Paolo Bargiggia ha commentato sul proprio profilo X l'assenza di Vlahovic per infortunio in relazione alle possibile scelte di Motta contro il Milan al posto del serbo. Yildiz, Koopmeiners e Conceiçao davanti". (Tutto Juve)

Francesco Oppini, tramite X, ha commentato con amarezza i recenti infortuni accusati dai giocatori della Juventus mentre erano in nazionale: "Sosta per le nazionali “AMMAZZA-JUVENTUS”! Nell’arco dell’ultima sosta per le nazionali la squadra bianconera perde #Cabal per tutta la stagione e #Vlahovic per almeno le prossime due partite (Milan e Aston Villa)", ha scritto il noto tifoso della Juventus e opinionista televisivo. (Tutto Juve)