Treni Roma-Napoli, ritardi record. I passeggeri: «Siamo noi le vittime di questi disservizi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non si tratta solo di vacanze rovinate ai tanti turisti che visitano Roma e l'Italia. Ma anche e soprattutto di lavoratori che viaggiano ogni giorno per il Paese e vorrebbero farlo «in condizioni umane», osservano, con toni accessi, i tanti viaggiatori che ieri sono rimasti per ore bloccati alla stazione Termini mentre sui tabelloni che annunciano partenze e arrivi si accumulavano ritardi. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Diversi treni hanno fatto ritardo, fino a 90 minuti, sulla tratta ad alta velocità Roma-Napoli, dopo che nel pomeriggio di lunedì 27 gennaio sono stati fatti accertamenti tecnici sulla linea Roma Prenestina-Labico. (Il Sole 24 ORE)
Disagi e ritardi anche superiori a un'ora sulla linea dell'alta velocità Roma - Napoli dovuti a 'un inconveniente tecnico' in prossimità di Anagni. Sul portale Infomobilità, ... (Virgilio)
Il tabellone della stazione Termini di Roma che segnala i disagi sulla linea dell'Alta Velocita' Roma-Napoli per un inconveniente tecnico in prossimita' di Anagni cha ha creato ritardi di oltre 60 minuti. (Tiscali Notizie)
(Adnkronos) – Circolazione rallentata, dalle ore 18, sulla linea Av Roma-Napoli per un inconveniente tecnico alla linea nei pressi di Anagni (Roma). Come si legge sul sito di Trenitalia, nelle notizie sull’infomobilità, i treni alta velocità possono essere instradati sui percorsi alternativi “via Cassino e via Formia e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 60 minuti”. (OglioPoNews)
Come si legge sul sito di Trenitalia, nelle notizie... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Assomiglia più a una Odissea che a un tragitto in treno il racconto del viaggio in cui si sono imbarcati oggi, lunedì 27 gennaio, i passeggeri del treno 9948 di Italo, in partenza da Napoli e diretto a Milano Centrale. (Open)