Ucraina, Kiev: "Feroci scontri a Pokrovsk, servono decisioni non convenzionali"

Il capo dell'esercito di Zelensky: "I nostri soldati stanno dimostrando una straordinaria resistenza" Prosegue il conflitto tra Russia e Ucraina. Scontri nella notte soprattutto nella regione del Donetsk, e il capo dell’esercito di Kiev ha detto che a riguardo servono “decisioni non convenzionali”. Ecco le ultime notizie dalla guerra in aggiornamento. Kiev: “Feroci scontri a Pokrovsk, servono decisioni non convenzionali” A Pokrovsk, nel Donetsk, sono in corso feroci combattimenti tra l’esercito russo e quello ucraino. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri media

Secondo Syrskyi, «l'esercito ucraino è svantaggiato, soprattutto in termini di manodopera: le truppe russe superano in numero le unità ucraine e stanno mandando avanti tutte le forze disponibili». «Le battaglie nella città di Pokrovsk, nella provincia di Donetsk, sono eccezionalmente dure e richiedono ai vertici militari ucraini di prendere decisioni non convenzionali». (Corriere del Ticino)

Ad Amsterdam le quotazioni scendono dell'1,9% a 44,69 euro al megawattora. . (Tuttosport)

Il ministero della Difesa russo ha poi informato dell’abbattimento in nottata di 46 droni ucraini sulle regioni di confine e meridionali. (CremonaOggi)

Mosca, liberati due importanti villaggi nel Kursk

PUBBLICITÀ Le mappe mostrano le truppe del Cremlino guadagnare terreno nella regione di confine tra Russia e Ucraina. Si consolida l'asse di Mosca con la Corea del Nord (Euronews Italiano)

A Pokrovsk, nel Donetsk, sono in corso feroci combattimenti tra l’esercito russo e quello ucraino. Kiev: “Feroci scontri a Pokrovsk, servono decisioni non convenzionali” (B-Lab Live!)

Nelle ultime 24 ore, secondo il bollettino quotidiano del ministero della Difesa, "le forze armate ucraine hanno perso più di 200 militari" nei combattimenti nella regione, con il totale che è così salito a 39.860 dall'inizio dell'invasione, il 6 agosto scorso. (La Nuova Venezia)