De Grandis: "Yi ldiz e Conceicao due risorse importanti. Il rigore di Kalulu come Stanlio e Ollio..."

De Grandis: Yi ldiz e Conceicao due risorse importanti. Il rigore di Kalulu come Stanlio e Ollio...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis è tornato su Inter-Juventus: " La classifica sorride al Napoli, bisogna capire se c'è un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Inzaghi non era per niente contento e l'Inter in difesa ha commesso tantissimi errori. Sul 4-2 se stai dominando a cosa serve la pressione alta di de Vrij? E' un errore di presunzione e concedi alla Juventus il contropiede. Alla fine per come si era messa la partita Motta esce con il sorriso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

A commentare Inter-Juventus anche Franco Ordine. Il giornalista, di fede rossonera, ha commentato a suo modo il pareggio di San Siro (Inter-News)

“Mi stavano affaticando i flessori. Il campo era non in buonissime condizioni, le gambe hanno sofferto un po' e ho chiesto il cambio”. (SOS Fanta)

Conosciamo una squadra che ha fatto della sua solidità difensiva uno dei suoi tratti distintivi, ieri l'Inter ha maramaldeggiato, ha sbagliato i gol altrimenti la partita assumeva altri contorni. L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. (Tutto Juve)

Zielinski: “Rigori? Me l’ha chiesto Lautaro, è andata così! Perché ho chiesto il cambio, da regista…”

Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. (il Giornale)

Abbiamo avuto 4-5 palle gol clamorose". Ma è davvero così? Inzaghi ha ragione a metà. (ilBianconero)

Lo “spettacolo” del Derby d’Italia è arrivato fino a The Athletic, la sezione sportiva del New York Times. Nel descrivere la partita tra Inter e Juve, parla di “migliore pubblicità per la Serie A di tutta la stagione“. (IlNapolista)