De Grandis: "Yi ldiz e Conceicao due risorse importanti. Il rigore di Kalulu come Stanlio e Ollio..."

Intervenuto a Sky Sport, Stefano De Grandis è tornato su Inter-Juventus: " La classifica sorride al Napoli, bisogna capire se c'è un bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto. Inzaghi non era per niente contento e l'Inter in difesa ha commesso tantissimi errori. Sul 4-2 se stai dominando a cosa serve la pressione alta di de Vrij? E' un errore di presunzione e concedi alla Juventus il contropiede. Alla fine per come si era messa la partita Motta esce con il sorriso. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Signora si nasce Inter-Juventus, Yildiz manda tutti al luna park: 4-4. Preoccupa Danilo sempre sovrastato da Thuram (La Stampa)

Che tutti questi gol, detto con tono inquisitorio, siano dovuti agli errori di chi doveva evitarli. Il fatto che il calcio sia uno sport a basso punteggio, a pensarci bene, è un po’ fuorviante. (Undici)

Parola di Alex Del Piero che ai microfoni di Sky ha commentato il derby d'Italia finito con un pirotecnico 4-4: "L'Inter ha avuto più di un'occasione per fare il 5-2. "A un certo punto, Inter e Juve sembravano due pugili che avevano detto 'non facciamo più la guardia, ci meniamo e basta'. (Il Messaggero Veneto)

Tutti gli errori di Inter-Juventus: le difese, i gol sbagliati, i cambi

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, Marco Bucciantini ha analizzato l'ultima giornata di campionato, partendo ovviamente da quanto accaduto a San Siro tra Inter e Juventus: "Festeggiamo l'emozione intensa di questi 90'. (fcinter1908)

Questa sfida è un inno alla vita, magari un po’ leggera, quelle orientate a spendere e magari a rientrare tardi la notte, due squadre stavolta un po’ gradasse, sbruffone, sicuramente svampite, atteggiamento che va corretto. (Corriere della Sera)

Simone Inzaghi appena uscito dalla galleria degli errori di Inter-Juve non ha avuto dubbi.Otto gol segnati (due su rigore) con la complicità di difensori e portieri, molti altri sbagliati malamente, soprattutto dall’Inter, cambi discussi (anche se quasi obbligati) e cambi decisivi come Yildiz. (Corriere della Sera)