Tuttosport - Juventus, le ultime su Paul Pogba

A non lo farà con la maglia bianconera salvo clamorosi colpi di scena. Negli scorsi giorni infatti la dirigenza bianconera ed il suo entourage si sono seduti davanti ad un tavolo per trattare la risoluzione contrattuale, come rivela Tuttosport, accordo ancora non raggiungo ma Paul non rientra (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ stato uno dei colpi di scena più clamorosi di questi giorni nel mondo del calcio, quello della parziale riabilitazione di Paul Pogba. In seguito alla positività al doping del centrocampista francese, sono state parzialmente accettate le spiegazioni nella sua linea difensiva e le circostanze attenuanti. (CalcioMercato.it)

Il Pogback, come è stato definito il ritorno di Paul Pogba alla Juventus nel luglio La voglia di tornare in campo è tanto, ma prima lancia un segnale chiaro al mondo bianconero. (SpazioJ)

C’è stato un periodo qualche anno fa durante il quale Paul Pogba era di sicuro uno dei migliori centrocampisti al mondo. Durante la sua permanenza alla Juventus infatti il Polpo era riuscito a mettersi in mostra e a diventare un fuoriclasse assoluto nel ruolo, tanto da attirare l’attenzione delle principali big europee. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Pogba Marsiglia, contatti costanti con l’ex Juve Benatia! Il punto sul futuro del centrocampista

Il centrocampista francese Paul Pogba si allena in vista del rientro nel 2025 dopo la squalifica (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo il ricorso in appello,Pogba si è visto ridurre la squalifica per doping da quattro anni a 18 mesi, il che significa che potrà tornare in azione a marzo. Pogba e la Juve sono ora in trattativa per un potenziale svincolo dal suo contratto. (Diretta)

Pogba Marsiglia, contatti costanti con l’ex Juve Benatia! Il punto sul futuro del centrocampista (Juventus News 24)