Ceccarini: “Thuram ottimo colpo, Calafiori fuori portata per i club italiani, andrà all’estero”

Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato i movimenti di mercato della Juventus ai microfoni di Tutti Convocati. Queste le sue parole: "Khephren Thuram è un ottimo colpo della Juventus, a quelle condizioni economiche. Calafiori alla fine andrà all'estero perchè in Italia non ci sono club in grado di fare un'offerta per lui" (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

"E la Juve: aspetta Thuram. Tutto in definizione. E ora può parlare con Rabiot senza troppi problemi. E sempre senza problemi - eventualmente - ragionare con l’Atalanta di Koopmeiners". (Tutto Juve)

Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande" In un'intervista esclusiva concessa a Mirko Di Natale di Tuttojuve, il giornalista olandese Ruben Winkels si è soffermato sul connazionale Teun Koopmeiners e il suo probabile e imminente trasferimento dall'Atalanta alla Juventus: (Bianconera News)

L'offerta dei bianconeri sarebbe ritenuta soddisfacente dal giocatore e adesso si dovrà trovare un accordo, eventualmente, con l'Atalanta. (Tutto Juve)

Winkels a TJ: "Per Koopmeiners è il momento giusto per un club più grande"

Come riferito in serata da "Sportitalia", la Juventus ha trovato un accordo totale con Teun Koopmeiners. L'olandese a Torino andrebbe a guadagnare 4,5 milioni di euro più bonus a stagione. L'aspetto economico col calciatore è dunque risolto, ora a Giuntoli tocca la missione principale: convincere l'Atalanta a cedere il giocatore. (Fantacalcio ®)

MARCHETTI: "LA JUVE PUÒ PARLARE CON RABIOT SENZA TROPPI PROBLEMI E ASPETTARE KOOPMEINERS- (LEGGI ) 16.20 - REPUBBLICA - TUTTI PAZZI PER RABIOT: ANCHE LA ROMA PUNTA FORTE IL CENTROCAMPISTA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

C'è già un'intesa tra Giuntoli e l'agente del centrocampista olandese per un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus. Ora resta solo da trovare il modo giusto per convincere l'Atalanta, visto che la Juventus non vuole spingersi oltre i 40 milioni offerti, mentre i bergamaschi ne chiedono 60. (Tutto Juve)