Gigi Buffon, la rara confessione su Alena Seredova: “Grande dolore farla soffrire”
Non è mai facile parlare di un'ex. Non lo è per noi, non lo è per i famosi, come vip e calciatori. In un'intervista, Gigi Buffon ha fatto una rara confessione sulla ex Alena Seredova: tutti ricordiamo il momento in cui si sono lasciati. Oggi Buffon è felicemente sposato con Ilaria D'Amico, ma al suo fianco, prima di lei, c'era proprio Alena, con cui ha avuto due figli. E farla soffrire, ha ammesso, è stato un grande dolore. (DiLei)
La notizia riportata su altri media
Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Tutto Juve)
Gigi Buffon si è raccontato nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, ripercorrendo la sua carriera e la vita personale tra tanti alti, ma anche qualche momento molto difficile. Si inizia dagli esordi in Nazionale, una lunghissima storia d’amore: “Non avevo ancora compiuto 15 anni. (Radio 105)
‘Cadere, rialzarsi, cadere, rialzarsi’. I vecchi portieri li riconosci dalle mani ferite, dai fianchi dolenti, dalle tante volte che sono caduti fino a sanguinare“. (Il Fatto Quotidiano)
La depressione, una brutta bestia. “Era la fine del 2003, il campionato era cominciato bene, poi cominciammo a perdere colpi e stimoli — il racconto dell’ex portiere di Juve e Psg — Eravamo reduci da due scudetti di fila: dopo l’up, il down. (Liberoquotidiano.it)
Gasperini mi scrisse un WhatsApp: “Con te vinciamo la Champions”. Fu Pirlo a convincermi a restare alla Juve. (Sport Mediaset)
Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus oltre della Nazionale italiana, oggi ha rivelato un retroscena riguardante Gigi Riva (Cagliari News 24)