MFE-Mediaset, ricavi +7% nel 2024, confermate stime positive

Nei primi nove mesi dell'anno i ricavi netti consolidati del gruppo MFE-Mediaset ammontano a 2.004 milioni di euro, in aumento del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Il risultato netto consolidato, escludendo il contributo di ProsiebenSat1, è positivo per 88,7 milioni, in crescita del 38,7%. Nei primi nove mesi dell’anno i ricavi netti consolidati del gruppo MFE-Mediaset ammontano a 2.004 milioni di euro, in aumento del 7,7% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. (Key4biz.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il risultato netto consolidato, escludendo il contributo di ProsiebenSat1, è positivo per 88,7 milioni, in crescita del 38,7%. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mfe sfonda il muro dei 2 miliardi di fatturato nei primi 9 mesi con una spinta decisiva dai risultati conseguiti in Italia. In forte crescita la redditività con l'utile operativo (Ebit) arrivato a 126,6 milioni, in crescita del 28,7%. (il Giornale)

MFE (LA STAMPA Finanza)

MFE: la pubblicità in Italia supererà il +6% nel 2024. Analisti alzano stima per il 2025 a un +2%

Mfe-Mediaforeurope, il gruppo televisivo controllato dalla Fininvest della famiglia Berlusconi, corre a Piazza Affari stamane sulla spinta di risultati trimestrali positivi e sopra le attese, con un outlook per l’intero anno migliore del previsto. (FIRSTonline)

Pier Silvio Berlusconi, CEO di MFE-MEDIAFOREUROPE N.V., ha commentato: «Nei primi nove mesi 2024 tutti i principali indicatori economici di MFE sono in netta crescita: ricavi, risultato operativo, utile che cresce ben del 38,7%. (Touchpoint News)

Nei primi 9 mesi 2024 la raccolta pubblicitaria di Mfe-Mediaforeurope è cresciuta del 6,5% Mfe-Mediaforeurope conta di chiudere il 2024 con ricavi pubblicitari in crescita di oltre il 6% in Italia e intorno al +5% complessivamente. (Brand News)