Er Patata, lo sfogo del fratello Daniele: “È morto d’infarto perché pesava 130 kg ed era…
Trascurava la sua salute, diceva che aveva spesso dolori al petto, era preoccupato… Può essersi fatto qualche spinello, ma per lui non era un culto
Lo smartphone di Brunetti è stato sequestrato per ricostruire gli ultimi contatti dell’attore e risalire eventualmente al pusher che gli ha venduto le sostanza.
A chiarire se il decesso sia legato al consumo di sostanze stupefacenti sarà una autopsia disposta dalla Procura di Roma (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Così diversi tra loro, divisi da 10 anni d’età, eppure uniti, per 16 lunghi anni, da un amore fortissimo. Viene trovato senza vita a Roma, nella sua casa sulla Tiburtina, la sera del 3 giugno 2022. (DiLei)
Roberto Brunetti, detto er Patata, sarebbe morto di infarto. Inizialmente si è ipotizzata la morte per overdose, ma secondo il fratello dell'attore scomparso Roberto non era così dipendente dalla droga (ilmessaggero.it)
Ma con chi si era visto Brunetti venerdì? Com’è morto Roberto Brunetti, conosciuto da tutti con il soprannome di “er Patata”?. (ilmessaggero.it)
Roma, 8 giugno 2022 - Roberto Brunetti 'Er Patata', 55 anni, l'attore trovato morto venerdì sera nella sua casa di Roma, sarà seppellito domani. Un giudizio sull'uomo che condivide anche Stefano Marin, assessore all'Ambiente del Municipio I. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A chiarire le cause della morte sarà l'autopsia che verrà disposta nelle prossime ore dalla Procura di Roma Nel 2005 arrivò la grande notorietà nei panni del malvivente "Er patata" nel film "Romanzo Criminale" di Michele Placido. (RomaToday)
Morte Er Patata, il fratello: "Roberto è morto nel sonno di infarto". "Roberto non era quello che è stato descritto, non era così dipendente dalla droga come vogliono farlo passare" ha affermato Daniele Brunetti nel dialogo con Barbara d'Urso: "Gli è venuto un infarto perché pesava 130 chili, era diabetico. (Today.it)