Thuram da impazzire: tripletta a un Torino in 10 dal 20' e l'Inter si prende il 2° posto in classifica

Marcus Thuram prende l’ascensore, sale fino al terzo anello e accompagna l’Inter al secondo posto con un paio di incornate e una zampata da numero nove. È la prima tripletta con l’Inter. La seconda in carriera dopo i tre schiaffi in Coppa di Germania nel 2022. Quando segna Tikus l’Inter non perde: 3-2 al Torino. E fa tutto lui. Prima provoca l’espulsione di Maripan, poi segna due gol simili saltando più in alto di tutti e infine cala il tris andando a pungere Milinkovic con un gol da punta vera, arpionando i tre punti che proiettano l’Inter a -2 dal Napoli (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Foto Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter si porta a -2 dal Napoli (Tutto Napoli)

Termina sul risultato di 3-2 la gara di San Siro tra Inter e Torino, valida per la 7ª giornata di Serie A. Gli uomini di Inzaghi approfittano della superiorità numerica concessa dal Torino, per l'ingenuità di Maripan al 20esimo, e si prendono tre punti importanti prima della pausa delle nazionali. (Tutto Napoli)

Ecco le formazioni ufficiali di Inter-Torino, match valido per la settima giornata di Serie A: le scelte di Inzaghi e Vanoli (squalificato) Matteo Pifferi Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 19:39) (fcinter1908)

Serie A, Inter-Torino 3-2: tripletta Thuram

protagonista del match è Thuram, a segno con una tripletta. Il capocannoniere della serie A va a segno al 25', al 35' e al 60'. (leggo.it)

I ragazzi hanno un grandissimo spirito ma una partita come quella di oggi non può finire 3-2: in vantaggio di due gol, con tutto quello che si è creato... Simone Inzaghi - dopo il 3-2 al Torino - è orgoglioso dei suoi, ma il volto diventa più scuro quando il pensiero va ai gol che l'Inter ha incassato in questa stagione: "Paghiamo a caro prezzo ogni errore, anche se stiamo lavorando tantissimo sui dettagli da limare. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter ha battuto il Torino 3-2 a San Siro nell’incontro valido per la settima giornata di Serie A. Dopo l’espulsione del granata Maripan al 20′, l’Inter passa in vantaggio al 25′ con Thuram, anche autore del raddoppio al 35′. (LAPRESSE)