L'autore degli Ori ha dato dei dilettanti agli sceneggiatori di The Veilguard, invitandoli a cambiare mestiere
Thomas Mahler, l'autore degli Ori e di No Rest for the Wicked, ha scritto un post al vetriolo su X contro gli sceneggiatori di Dragon Age: The Veilguard, definendoli dei dilettanti e invitandoli sostanzialmente a cambiare mestiere, a causa della qualità del loro lavoro, che he definito "sterilizzato" e "disumanizzato". L'intevento di Mahler segue le polemiche che hanno accompagnato il lancio di Veilguard, tra chi ha apprezzato il gioco e chi non ne ha apprezzato certi contenuti troppo inclusivi. (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
"Sappiamo quanto sia importante per i giocatori che vogliono scegliere queste opzioni sentirsi parte del gioco e che l'esperienza celebri e rifletta la gioia che provano nella loro autenticità", ha spiegato in particolare la director Corinne Busche. (Multiplayer.it)
Nello specifico parliamo di un armatura dai colori e i motivi che ricordano quello del franchise sci-fi di Bioware. Non si tratta di un DLC a pagamento, ma di un contenuto completamente gratuito. (Multiplayer.it)
I fan di BioWare hanno vissuto uno degli N7 Day più morigerati di sempre (anche se qualche chicca c’è stata), anche e soprattutto perché il team è attualmente molto impegnato a seguire il post-lancio di Dragon Age: The Veilguard (acquistabile da GameStop, a questo link), quarto capitolo della saga di RPG fantasy di Electronic Arts. (GameSoul)
In una recente intervista con Rolling Stone, John Epler ha parlato del futuro di Dragon Age: The Veilguard e di BioWare in generale. L’ultima opera dello studio non riceverà alcun contenuto aggiuntivo: l’attenzione, adesso, è completamente concentrata sul prossimo capitolo di Mass Effect. (gaming.hwupgrade.it)
"Il lavoro su questo test di benchmark non è ancora completo e ci saranno utleriori aggiornamenti nei prossimi giorni", si legge su Computer Base. (Multiplayer.it)
Nel quarto capitolo dell’amata saga dark fantasy, The Veilguard, i giocatori sono chiamati a vestire i panni di Rook, l'eroe investito del compito di salvare il mondo dal ritorno di antiche divinità corrotte. (il Giornale)