Sciopero trasporti 10 gennaio 2025, Circumvesuviana: venerdì sera 4 ore di stop
Il nuovo anno parte nei trasporti pubblici con una prima agitazione. È quella proclamata a livello nazionale dall'organizzazione sindacale Confail, che ha indetto per venerdì 10 gennaio quattro ore di sciopero, dalle ore 19:32 alle ore 23:32. (ilmattino.it)
Su altre fonti
Già dalle ore 21 di questi giovedì 9 gennaio 2025, parte uno stop di 24 ore da parte dei Cub trasporti che riguarda i lavoratori degli impianti di manutenzione delle infrastrutture di Rfi, con possibili disagi per i viaggiatori. (Primocanale)
Domani è previsto il primo stop di questo 2025: a essere interessati saranno ferrovie, aeroporti e i mezzi del trasporto pubblico locale. Ecco cosa sappiamo e quali sono i soggetti interessati dalla mobilitazione (Sky Tg24 )
Venerdì nero per i trasporti a causa dello sciopero del 10 gennaio 2025. Sono a rischio treni, aerei e mezzi del trasporto pubblico locale. Ecco cosa deve sapere chi deve spostarsi in viaggio durante l'intera giornata. (METEO.IT)
Lo stop su scala nazionale è stato proclamato dal sindacato Faisa Confail. La durata dello sciopero è di quattro ore, dalle 8,30 alle 12,30. (Corriere Roma)
Anm informa che venerdì 10 gennaio l'organizzazione sindacale Faisa Confail ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Possibili disagi, quindi, solo per la fascia oraria di quattro ore in mattinata. Il primo sciopero del nuovo anno non tarda ad arrivare: è stato indetto dal sindacato Confail Faisa per venerdì 10 gennaio. (La Repubblica)