Milan, Fonseca: "Lasciare crescere Camarda senza creargli pressioni"

"Dobbiamo lasciare crescere Camarda con equilibrio. Le aspettative e le pressioni per questi giovani non sono buone. Non dobbiamo creare pressione su Camarda: è un giocatore giovane ed equilibrato, lasciamolo così. Sono attento al suo lavoro e devo pensare bene al suo utilizzo. Questi giovani devono giocare al momento giusto, non dobbiamo creargli pressione, non deve avere questo peso e obbligo di essere decisivo". (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo una famiglia, dobbiamo risolvere il problema dentro lo spogliatoio ed è quello che stiamo facendo": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Genoa a San Siro, tornando sul suo sfogo dopo la vittoria con la Stella Rossa. (Il Mattino di Padova)

Ora torna il campionato, dove servono punti pesanti che per ora mancano in classifica: serve un'ulteriore dose di impegno, soprattutto da parte dei big. (Eurosport IT)

Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa, ha risposto anche a una domanda sui problemi del Milan: "Abbiamo già fatto questo esercizio qui, ma possiamo farlo di nuovo. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca sul confronto con i giocatori: "Li ho guardati negli occhi, giocherà qualcuno del Milan Futuro"

"Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. E per me, dopo mercoledì, non era così. Con l'atteggiamento di mercoledì non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio. (Fantacalcio ®)

Lo sfogo di mercoledì di Paulo Fonseca è stato durissimo e, con ogni probabilità, avrà ripercussioni anche sulla formazione che affronterà il Genoa. Ne sapremo sicuramente di più ascoltando le parole dell'allenatore rossonero, presente dalle 14:15 in conferenza stampa da Milanello per presentare la sfida di domani a San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Dichiarazioni, quelle di Fonseca, che hanno ovviamente fatto molto rumore e potrebbero portare a clamorose esclusioni proprio contro il Genoa. Il tecnico rossonero è tornato a parlare dopo il durissimo sfogo post Champions, con le accuse pubbliche lanciate nei confronti di alcuni giocatori. (Goal Italia)