Eurorivali, Nizza simile all’Atalanta: perchè la Lazio deve stare attenta
Lalaziosiamonoi TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa/Image Sport Siamo alla viglia della sfida di Uefa Europa League che vedrà gli uomini di Baroni scontrarsi contro il Nizza di Franck Haise. I francesi in campionato non hanno avuto una partenza brillante, ma restano una squadra insidiosa per via del loro stile di gioco estremamente aggressivo.Il tecnico del Nizza, nella sua precedente esperienza al Lens ha davvero stupito tutti con le sue idee propositive, portando la squadra a raggiungere risultati insperati. (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altri giornali
L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha parlato dalla sala stampa del centro sportivo di Formello alla vigilia del debutto europeo con il Nizza, in programma domani alle ore 18.45. Ecco la conferenza integrale del tecnico della Lazio, iniziata alle 14.30. (lazialita.com)
Per oggi abbiamo preparato una bolletta fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questo Giovedì 3 Ottobre, dando più suggerimenti possibili per le vostre giocate. (Bottadiculo)
Ecco le parole di Marco Baroni in conferenza e a Sky, sui singoli e non soltanto: "Domani abbiamo un avversario complicato, una squadra che fa un bel calcio. Occorrerà veramente la miglior Lazio, i ragazzi stanno bene, abbiamo recuperato. (SOS Fanta)
La partita, valevole per la seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, si disputerà giovedì 3 ottobre alle 18:45 allo stadio Olimpico di Roma. In questo articolo si possono trovare i pronostici Lazio-Nizza, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)
Marco Baroni ha iniziato la conferenza stampa parlando dell'entusiasmo che negli ultimi giorni ha investito l'ambiente Lazio: "E' uno degli aspetti più importanti, quello della gioia di venire al campo, però è fondamentale l'equilibrio. (GianlucaDiMarzio.com)
Marco Baroni in conferenza stampa ha detto che non gli piace utilizzare il termine “cambi”. Il tecnico della Lazio ha poi sottolineato che non ha dubbi sulle risposte che daranno tutti i giocatori che partiranno dall’inizio o subentreranno a gara in corso. (Lazio News 24)