Medvedev su Sinner: "Sente bene il gioco, adesso è il miglior tennista in assoluto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il russo ha dichiarato di apprezzare la crescente rivalità con il numero uno del mondo, che lo ha sconfitto stanotte Il 2024 di Daniil Medvedev lo ha visto battere Jannik Sinner solamente a Wimbledon, mentre ha perso stasera a New York, nella finale degli Australian Open e nella semifinale del Masters di Miami. Una rivalità, quella certificata in quest'ultimo anno, che il russo ha comunque finito con l'apprezzare. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Adriano Panatta ha commentato senza peli sulla lingua la vittoria di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev ai quarti di finale degli US Open: “Ha vinto perché è il più forte”, sono state le parole dell’ex tennista azzurro al podcast “La telefonata”. (Sportal)

D’altronde, dopo un inizio di torneo traballante a New York, con i dubbi che si portava dietro riguardanti la condizione fisica e con un tabellone non proprio amico, i punti interrogativi non erano pochi intorno al numero uno al mondo italiano. (La Gazzetta dello Sport)

Corrado Barazzutti nel 1977, Matteo Berrettini nel 2019 e Jannik Sinner nel 2024. (Sky Sport)

Jannik Sinner implacabile: liquida Medvedev e vola in semifinale agli Us Open (Liberoquotidiano.it)

NEW YORK. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La terza semifinale in uno Slam nel 2024, la prima in assoluto agli Us Open, e la possibilità di blindare ancora di più la prima posizione nel ranking Atp: dopo aver sconfitto Daniil Medvedev ai quarti di finale, Jannik Sinner sfiderà il britannico Jack Draper nella semifinale degli Us Open, quarto e ultimo Slam in svolgimento sui campo di cemento di Flushing Meadows, a New York (la Repubblica)