Juve, caccia a un centrale: Skriniar il sogno, Bijol il piano B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ex Inter e un obiettivo nerazzurro per il futuro sul taccuino di Giuntoli per puntellare la difesa di Motta dopo il ko di Bremer. Come spiega la Gazzetta dello Sport, la Juventus è alla ricerca di un centrale difensivo e il primo nome è quello di Skriniar, ormai ai margini del Psg. Idea iniziata a prendere corpo nelle scorse settimane: anche se i contatti con il club di Parigi non sono ancora stati avviati, il direttore tecnico conosce bene il coefficiente di difficoltà di un’operazione che si potrebbe fare solamente in prestito e con la collaborazione dei francesi nel pagamento di un ingaggio da circa 10 milioni di euro più bonus. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nuovi rumors di mercato in casa Udinese non potrebbe essere altrimenti visto l'ottimo andamento in questo avvio di stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, tra le ipotesi resta anche quella che porta a Milan Skriniar, che è fuori dal progetto tecnico del PSG. (TuttoUdinese.it)
La Juventus di Thiago Motta non è e non può già essere un prodotto finito bensì un progetto in rapida evoluzione. L’infortunio di Bremer, un top player della rosa, potrebbe aver rallentato la crescita e per Cristiano Giuntoli è arrivato il momento di correre ai ripari. (Calciomercato.com)
Magnanelli, allenatore della Juve Primavera, ha parlato ai nostri microfoni dopo la partita vinta contro il Brescia: le sue dichiarazioni... (Juventus News 24)
La Juventus di Thiago Motta ha bisogno di ritocchi per completare il processo evolutivo avviato quest'anno. L’infortunio di Bremer, un top player della rosa, ha ovviamente rallentato la crescita del gruppo e Cristiano Giuntoli vuole correre ai ripari. (AreaNapoli.it)
Giuntoli continua a pensare al calciomercato in entrata della Juventus tenendo un occhio di riguardo per la difesa. Il nome più caldo continua a rimanere Skriniar, il quale può arrivare solo a determinate condizioni: ecco quali sono. (JMania)
In virtù di questo rendimento eccezionale, Raphinha ha alimentato nuovamente le voci di mercato sul suo conto. Raphinha, sirene dalla Francia (Europa Calcio)