Bisseck da rincalzo a certezza dell'Inter, Inzaghi: "Per me è fortissimo"

La prova offerta contro i Gunners ha confermato l'ascesa di Yann Bisseck. Anche nelle gerarchie di Inzaghi: "Ha giocato con City e Arsenal…". Chi contro l'Arsenal temeva problemi sulla catena mancina dell'Inter, è stato smentito da Yann Bisseck. Il difensore tedesco ha offerto un'altra prova convincente, giustificando la scalata nelle gerarchie di Simone Inzaghi che ha azzerato qualche passaggio a vuoto mostrato in questo avvio di stagione. (Goal Italia)

Su altri media

Arrivano conferme anche in Germania, precisamente da Sky Sport Deutschland, sulla volontà dell’Inter di rinnovare il contratto di Yann Bisseck, arrivato a Milano dall’Aarhus nell’estate 2023 per 7 milioni di euro. (Passione Inter)

Intervento dopo intervento ha eretto un muro impossibile da abbattere, dando un contributo determinante alla conquista dei tre punti. I suoi salvataggi hanno strappato gli applausi dei 75mila spettatori di San Siro: Bisseck è uno dei volti di un match vinto con qualità ma anche con grandissimo sacrificio, sofferenza e spirito di squadra. (OneFootball - Italiano)

"Non importa come vinci, basta vincere". Pragmatico sui social Yann Bisseck dopo l'incredibile prestazione fornita a San Siro contro l'Arsenal. (Fcinternews.it)

Maglia da titolare con l'Arsenal per Yann Bisseck, poi il rinnovo fino al 2029

L’Inter vola in Champions League grazie al rigore dell’infallibile Calhanoglu e piega la corazzata Arsenal nel big match del Meazza. Tra i protagonista della vittoria dei nerazzurri contro l’Arsenal c’è il difensore tedesco: le sue parole in zona mista al termine della sfida di Champions League (CalcioMercato.it)

Yann Bisseck è pronto per giocare da titolare questa sera contro l'Arsenal, come spiega oggi Tuttosport. (Fcinternews.it)

Non è stato un super inizio di stagione per Yann Bisseck, il giovane centrale tedesco sta trovando maggior spazio in questa stagione rispetto alla passata ma macchiata da qualche errore. Stasera contro l'Arsenal sarà probabilmente il titolare del reparto arretrato nerazzurro insieme a Pavard e De Vrij, andrà a dare fiato a Bastoni che sarà lasciato a riposo da Inzaghi anche in vista della sfida che attende l'Inter domenica contro il Napoli. (L'Interista)