Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ritrovano l’armonia per un Natale in famiglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una Vigilia di Natale Speciale per Belen e Antonino Quest’anno, la vigilia di Natale ha visto un cambiamento significativo per Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che hanno trascorso insieme questa importante celebrazione con la loro figlia Luna Marì. Dopo un periodo difficile che ha caratterizzato lo scorso anno, i due ex compagni hanno deciso di mettere da parte le tensioni per il bene della loro bambina. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella story di Belen, attraverso il vetro, è comparso il suo ex fidanzato e padre di sua figlia Luna Marì. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno trascorso la Vigilia di Natale insieme: a documentare la serata le diverse immagini condivise tra le stories di Instagram. (Fanpage.it)
Belen 'sbadata' sui social, nel video di Natale fa capolino l'ex fidanzato. Chi è e cosa facevano insieme I due ex compagni, Belen e Antonino Spinalbese, si sono uniti per festeggiare in famiglia il Natale: a dimostrarlo sono foto e video condivisi con i fan sui social (Libero Magazine)
A raccontarlo sono le immagini postate sui social che mostrano la famiglia Rodriguez, tra cui Cecilia e Ignazio Moser, riunita per cenare insieme in un momento importante, reso molto delicato dall'incidente capitato a papà Gustavo che è fuori pericolo ma ancora in via di guarigione. (Today.it)