Windows 11 con una novità shock: ora gira anche da browser – [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft sorprende tutti con un annuncio davvero clamoroso: Windows 11 potrà girare anche sul browser: guardate questo video.

Questa sembra essere una risposta da ko a chi ha mostrato preoccupazione per i requisiti richiesti dal prossimo Windows 11, che sarà presto rilasciato.

Se quel sistema operativo ha costituito un cambiamento radicale per l’azienda di Redmond, la nuova versione potrebbe rivoluzionare il nostro concetto di home computer. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le novità di Windows 10 21H2. Saranno poche le novità introdotte con Windows 10 21H2: Microsoft ne cita tre. Microsoft ha confermato che Windows 10 21H2 ovvero il secondo feature update dell'anno destinato agli utenti verrà rilasciato nonostante l'arrivo della versione finale di Windows 11. (IlSoftware.it)

Arcmenu è un’estensione storica di GNOME, anche se il suo ideatore si è allontanato dal progetto nel periodo del rilascio della v48. Questa release sarà di particolare interesse per coloro che vogliono rendere l’aspetto di Ubuntu simile a quello di Windows 11, nuova versione del SO di Microsoft in arrivo a novembre. (Linux Freedom)

Oggi vogliamo affrontare in modo più approfondito due degli aspetti in realtà più importanti di Windows 11, ossia quando arriva e quanto costa il sistema operativo che ha colpito per le sue novità, che sono parecchie e coinvolgono diversi aspetti dell’interfaccia utente, sia estetici che funzionali. (Libero Tecnologia)

Il consiglio è di impararle tutte, così da rendere l’uso del PC e la navigazione sul web più veloce e pratica. Importanti novità in arrivo per tutti coloro che utilizzeranno Windows 11, il nuovo sistema operativo di Microsoft che farà il suo debutto ufficiale sul mercato entro la fine del 2021: ci saranno infatti delle shortcuts avanzate e davvero comode che faranno risparmiare notevole tempo agli utenti. (Computer Magazine)

Microsoft Windows 365: 31$ al mese per il piano intermedio. Microsoft ha annunciato Windows 365, un nuovo servizio del colosso di Redmond che consentirà alle aziende di accedere ai PC cloud da qualsiasi luogo tramite lo streaming di Windows 10 o Windows 11 in un browser Web su qualsiasi dispositivo. (Telefonino.net)

Fra le offerte evidenziamo un prezzo super vantaggioso per Windows 10, che può scendere fino a 6 euro nel caso di un apposito bundle per 2 PC. L’offerta Office 2016 + Windows Home 10 parte da soli 25 euro, mentre office 365 parte da soli 15 euro (macitynet.it)