Paulilatino, il dolore del sindaco: «Una scena straziante. Addio a ragazzi educati e stimati»

Più informazioni:
Morti sul lavoro

«Una scena terribile. Se ne vanno due ragazzi educatissimi e stimatissimi in tutto il paese. Da quello che abbiamo potuto apprendere, proprio il dosso nel lungo rettilineo ha impedito che conducenti di auto e moto potessero fare qualcosa. Una scena straziante». Così Domenico Gallus, sindaco di Paulilatino, dopo l’impatto mortale sulla Provinciale 11 tra quattro moto e un’automobile. Due delle tre vittime erano proprio di Paulilatino: Roberto Daga, un meccanico originario di Macomer ma residente nel Comune dell’Oristanese, e Mario Sedda, operaio edile. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle prime informazioni si tratterebbe di persone residenti in Sardegna, di età compresa tra i 27 e i 30 anni. Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo per una gita fuori porta. (Zoom24.it)

Tre giovani sono morti nell'Oristanese in un incidente stradale causato da un violento scontro che ha coinvolto quattro motociclette e un'auto e che ha alimentato anche un pericoloso incendio nella zona di S'Arenarzu, in agro del Comune di Paulilatino, lungo la provinciale. (Zoom24.it)

E' di tre morti e due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio a Paulilatino, in provincia di Oristano, sulla provinciale 11 dove si sono scontrate quattro moto e un'auto. Sono tutti motociclisti le vittime. (La Provincia di Cremona e Crema)

Tre amici motociclisti morti contro un'auto. Incendio dopo lo scontro

Facevano parte di una comitiva di amici, tutti appassionati delle due ruote, in viaggio verso il lago Omodeo. Sono tre motociclisti, amici tra loro, le vittime dell'incidente di oggi (6 luglio) sulla provinciale 11 a Paulilatino, in provincia di Oristano. (Corriere della Sera)

Dopo Buongiorno, il Napoli è vicino a superare l'Inter anche per un altro obiettivo di mercato. Dopo aver annunciato l'acquisto di Zielinski oggi, adesso è il turno di Mehdi Taremi. (Spazio Inter)

Uno scontro violentissimo a Paulilatino tra due moto e un'auto che ha lasciato sull'asfalto i corpi di tre motociclisti, tre amici partiti poco prima per trascorrere il sabato insieme. Sabato di sangue sulle strade della Sardegna. (il Giornale)