UFFICIALE – Bologna-Milan rinviata causa allerta meteo! Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita di Serie A tra Bologna e Milan, inizialmente prevista per sabato allo stadio Renato Dall’Ara, è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. UFFICIALE – La notizia era già nell’aria, mancava solo l’ufficialità. Adesso è tutto confermato: Bologna-Milan della nona giornata di Serie A non si giocherà. La decisione è arrivata in risposta alle condizioni critiche del territorio, con la città di Bologna attualmente in allerta arancione per rischio idrogeologico. (Inter-News)
Su altre testate
La Repubblica (Bologna) su Bologna-Milan: "Match in bilico, ipotesi campo neutro" (TUTTO mercato WEB)
I gruppi della Curva Andrea Costa dello stadio Dall'Ara si schierano dalla parte del Sindaco di Bologna Matteo Lepore in merito alla decisione di rinviare Bologna-Milan. "La complicità dell'indifferenza", il titolo del comunicato: (CalcioNapoli24)
Sulla partita... Caos Bologna-Milan, è il caso di dirlo. (SOS Fanta)
Sindaco Bologna: “In un momento d’emergenza non possiamo pensare al calcio" (Tutto Napoli)
Rinvio, anzi no, anzi forse. Regna ancora l'incertezza su Bologna-Milan, prevista sulla carta per sabato pomeriggio alle 18 e poi rinviata dal sindaco del capoluogo emiliano a causa dell'allerta maltempo. (TGR Lombardia)
Bologna-Milan rinviata? Lega Serie A poco favorevole all’ipotesi dello spostamento: ci sarebbe il problema di quando recuperare la gara (Milan News)