Fidiamoci di Geolier perché è «reale»: la recensione di Dio lo sa - Atto II

Fidiamoci di Geolier perché è «reale»: la recensione di Dio lo sa - Atto II
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«A volte il vero vincitore è il perdente», canta nel pezzo di apertura del secondo capitolo di Dio lo sa (con un non troppo velato riferimento alla finale del Festival di Sanremo dello scorso febbraio). E, mentre lo dice, il suo popolo si immedesima, si ritrova e si proietta nel racconto di chi, condannato per gli altri ad arrivare ultimo, ha sovvertito il pronostico grazie al talento. Lo stesso talento rap che Geolier mette in mostra in Smith ‘n’ Wesson. (Vanity Fair Italia)

Su altri media

Alcune tracce sono già edite e sono presenti nel primo capitolo, mentre altre sono inedite. Dio lo sa – Atto II è il secondo capitolo di Dio lo sa. (Radio Italia)

Tra fischi che hanno fatto polemica, un primo posto sfiorato a Sanremo e tre sold out allo Stadio Maradona, Geolier continua a lasciare il segno. E sul possibile ritorno al festival promette: "però ci torno". (Adnkronos)

Poi il ricordo di Sanremo 2024, tra polemiche e soddisfazioni. In diretta Instagram, Amadeus ha intervistato Geolier nel corso di una chiacchierata in macchina per le strade di Napoli. (Fanpage.it)

Geolier torna al Vulcano Buono, doppio appuntamento

Lo scorso 7 giugno Geolier ha pubblicato un'opera titanica, nelle ambizioni e nella complessità. "Dio lo sa" è un album che è stato ascoltato fino a consumarlo. Basti dire che nessun brano è oggi sotto i 5 milioni di ascolti e quello più amato, "I p' me, tu p' te" naturalmente, ha superato 108 milioni di riproduzioni. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Venerdì 22 novembre a partire dalle 15.00 (già sold out) e il 25 novembre alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo il firmacopie dei record al “Vulcano Buono” di Nola torna Geolier per regalare un doppio appuntamento indimenticabile ai suoi fan. (La Repubblica)