Santi Francesi: “Il nuovo disco senza costruzioni, paura? Aiuta a non restare fermi”

(Adnkronos) – E’ un disco “senza costruzioni” quello dei Santi Francesi, il duo hard-pop costituito da Alessandro De Santis e Mario Francese che hanno fatto di gentilezza e autenticità i loro tratti distintivi. E ora tornano in pista con ‘Potrebbe Non Avere Peso’, il nuovo Ep che verrà pubblicato venerdì 8 novembre, una fotografia autentica e senza ritocchi, dei Santi Francesi, oggi. Dal trionfo a X-Factor nel 2022 ai riflettori di Sanremo nel 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre fonti

L’edificio della secondaria di primo grado, situato all’interno del plesso scolastico in fase riqualificazione, verrà mostrato in anteprima all’intera comunità (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È successo anche con X-ADV: un concetto di veicolo completamente nuovo, immediatamente definito "il primo SUV a due ruote". E poi (e soprattutto) una maneggevolezza che ti aiuta ad affrontare le strade della città e il loro traffico, con la stessa naturalezza di un viaggio in campagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nato dall’intuizione di designer e tecnici italiani, a partire da Maurizio Carbonara, ha consolidato il successo commerciale negli anni, grazie al look fuori dagli schemi: uno scooter-SUV, o crossover, in grado di andare quasi ovunque con il comfort garantito dalle sospensioni a lunga escursione e dal cambio DCT. (Red-Live)

A Deruta verrà presentata la nuova scuola media “G. Mameli”

La famiglia Forza rappresenta un caso inverso rispetto a ciò che avviene per molti modelli di scooter e moto, che nascono inizialmente con cilindrate elevate e poi vengono declinati in cubature più piccole per raggiungere un pubblico più ampio. (La Gazzetta dello Sport)

Raffinati, vendutissimi - l'X-ADV nel 2023 è stato la seconda moto Honda più venduta in Europa: dal suo debutto ne sono stati venduti quasi 60.000 esemplari nel Vecchio Continente, mentre il Forza fa parte di una famiglia che prevede anche un 125 e un 350. (Moto.it)

Monreale – Durante il ponte di Ognissanti, tra la notte di giovedì 31 ottobre e quella di domenica 3 novembre, il plesso di San Martino delle Scale dell’Istituto Comprensivo Statale Margherita di Navarra è stato oggetto di un grave episodio di effrazione e vandalismo. (Monrealelive.it)