Se ci vedete il woke nel nuovo gioco Naughty Dog il problema siete voi

Quando nel 2017 ho avuto la possibilità di intervistare Naughty Dog durante l'evento stampa di Uncharted: L'Eredità Perduta, mi colpì profondamente una dichiarazione: a prescindere dal genere o dall'ambientazione, il fulcro di ogni loro gioco saranno sempre i personaggi. Non importa l'ambientazione, il contesto nel quale viviamo, i game director che prendono in mano il progetto: l'obiettivo di Naughty Dog è creare protagonisti empatici, realistici e ben caratterizzati, in modo che i giocatori possano immedesimarsi pienamente nelle loro storie. (SmartWorld)

Ne parlano anche altre testate

Parlando di speranza, o se preferite di 'fede' verso il progetto, vi è ora un nuovo piccolo teaser che ci permette di capire in che modo la compagnia sta vivendo il nuovo videogioco in sviluppo. (Multiplayer.it)

Lo studio è forse più conosciuto per il suo lavoro sui franchise di Uncharted e The Last of Us, e alcuni hanno ipotizzato che potrebbero essere in cantiere dei sequel per entrambe le serie. Invece si tratta di una nuova IP, la prima dello studio da quando, nel 2013, ha lanciato The Last of Us su un mondo ignaro. (Gamesplus.it)

Che Naughty Dog fosse al lavoro su più progetti, inclusa una nuova IP di stampo sci-fi, era noto da tempo, ma nondimeno il trailer di presentazione di Intergalactic: The Heretic Prophet è stata forse la più grande e inaspettata sorpresa dei The Game Awards 2024. (Multiplayer.it)

Naughty Dog è alla ricerca di nuovi sceneggiatori per Intergalactic: The Heretic Prophet

Come ben sapete Naughty Dog ha presentato il suo nuovo videogioco Intergalactic: The Heretic Prophet ai The Game Awards 2024. Il titolo, un'azione sci-fi, vede come protagonista l'attrice Tati Gabrielle, già nota per il suo ruolo di antagonista nel film Uncharted (Tom's Hardware Italia)

La situazione si è rapidamente deteriorata dopo la rivelazione del trailer di Intergalactic ai The Game Awards 2024. Un nuovo record per Naughty Dog, ma questa volta negativo: Intergalactic: The Heretic Prophet, la nuova IP dello studio, ha superato il record di dislike su YouTube precedentemente detenuto da Concord. (Spaziogames.it)

L'annuncio di lavoro pubblicato dal team riguarda proprio il nuovo gioco fantascientifico annunciato con un trailer ai TGA 2024 , dunque è chiaro che i lavori siano ancora totalmente in corso e il progetto probabilmente richiederà ancora un bel po' di tempo. (Multiplayer.it)