La Stampa - In arrivo il rilancio del Leicester per Soulè, Chiesa-Roma, ora si può

Su La Stampa: Juve, in arrivo il rilancio del Leicester per Soulé Chiesa-Roma, ora si può. Respinta la prima offerta da 25 milioni più bonus, a 30 milioni di parte fissa si può chiudere e la Juve si aspetta che l'offerta giusta possa arrivare già questa settimana. Intanto si accelera sulla via la convinzione di poter trova-d'uscita.con la Roma per Chiesa rispetto allo stesso Soulé, la valutazione iniziale di 30 milioni è più che trattabile e la base di partenza di 20 milioni come parte fissa potrebbe anche bastare. (Tutto Juve)

Su altre testate

Matias Soulè gradirebbe approdare alla Roma in caso di addio alla Juventus in questa sessione di mercato. Come riportato da "Eurosport", l'argentino classe 2003 avrebbe ricevuto garanzie dai giallorossi di essere titolare ed al centro del progetto tecnico di mister De Rossi, e sarebbe intenzionato ad accettare questa destinazione piuttosto che il Leicester (Tutto Juve)

La richiesta della Juve per l’addio di Soulé è di oltre 30 milioni e e gli inglesi vogliono accontentare i bianconeri. La cessione di Soulé in Premier League è imminente. Con il Leicester che è pronto a rilanciare l’offerta da presentare alla Juve. (Juventus News 24)

"Matias Soulé preferisce la Roma al Leicester. E lo ha fatto sapere a tutti: Juventus, agenti e Roma stessa. A questo punto è la società giallorossa che deve trovare un accordo con la Juventus. (CalcioNapoli24)

Corriere dello Sport - Soulé al centro della nuova Roma: cifre e dettagli

Roma-Juventus, clamoroso intrigo di mercato: niente Soulé, Giuntoli offre Chiesa (TUTTO mercato WEB)

"Matias Bazar", si legge sulla prima pagina de Il Romanista, quotidiano dedicato alle vicende dei giallorossi. "La trattativa per Soulé prende quota: l'argentino vuole la Roma, Ghisolfi studia l'offerta da presentare alla Juventus - si legge -. (TUTTO mercato WEB)

Soulé, dopo l'anno tras La Premier League offre maggiori risorse finanziarie rispetto alla Serie A, e Giuntoli non è entusiasta all'idea di rafforzare una diretta concorrente per la qualificazione in Champions League. (ilBianconero)