Niente Pallone d’Oro per Lautaro, arriva la rivelazione: un dettaglio sull’argentino spiazza

Il giocatore argentino dell'Inter Lautaro Martinez era uno dei candidati per la vittoria finale del Pallone d'Oro. Il 28 Ottobre a Parigi sarà incoronato il vincitore dell'edizione 2024 del Pallone d'Oro, principale riconoscimento a livello di singoli che può essere mai attribuito ad un calciatore. I tempi di Messi (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’asso brasiliano del Real Madrid, cresciuto nelle giovanili del Flamengo, sarà il grande protagonista della cerimonia di premiazione che si terrà il prossimo 28 ottobre, al Teatro Chatelet di Parigi, capitale della Francia. (Calciomercato.com)

La testata giornalistica Marca ha svelato il nome del vincitore del Pallone d'Oro con oltre un mese di anticipo. (AreaNapoli.it)

Lo afferma con certezza il quotidiano spagnolo Marca. Dalla Spagna sono sicuri. (ilmattino.it)

Si terrà sabato 28 settembre, alle 11:30 nella Villa Comunale “Fava”, nell’ambito del programma di Taurianova Capitale Italiana del Libro, la presentazione del libro “Storie di diritti e di democrazia. (Corriere di Lamezia)

Secondo il quotidiano spagnolo, l'ex Flamengo si classificherà davanti a tutti, compresi i compagni di squadra Dani Carvajal, Kylian Mbappé e Jude Bellingham, oltre al perno del Manchester City Rodri, indicati come i suoi principali antagonisti. (Fcinternews.it)

A cura di Ada Cotugno Il Pallone d'Oro 2024 è già nelle mani di Vinicius Junior: in Spagna sono sicuri che il prestigioso riconoscimento individuale sarà assegnato al giocatore del Real Madrid, incoronato come migliore giocatore al mondo di quest'anno. (Fanpage.it)