La lettera d'addio di Griezmann: "Onorato di aver rappresentato la Francia, ora spazio ai giovani"

La lettera d'addio di Griezmann: Onorato di aver rappresentato la Francia, ora spazio ai giovani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Antoine Griezmann lascia i Bleus, dedicando una lunga lettera di ringraziamento alla Nazionale francese. Queste le parole del talento dell'Atletico Madrid attraverso un video-messaggio diffuso via soc (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Antonio Conte, dopo il match vinto dal suo Napoli contro il Monza, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'addio Le Petit Diable ("Il Diavolo") è sicuramente uno dei protagonisti indiscussi della storia recente della Francia. Con i Bleus ha esordito il 13 marzo 2014, disputando 137 partite e mettendo a segno 44 gol. (Sport Mediaset)

Florian Thauvin, capitano dell’Udinese, ha voluto rendere omaggio ad Antoine Griezmann dopo l’addio ufficiale di quest’ultimo alla nazionale francese. Con una storia su Instagram, Thauvin ha salutato il suo ex compagno di squadra, con cui ha condiviso il trionfo mondiale in Russia nel 2018. (TuttoUdinese.it)

Antoine Griezmann dice addio alla nazionale francese: "Chiudo questo meraviglioso capitolo della mia vita"

Con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, Antoine Griezmann ha dato l'addio alla nazionale francese. "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa bellissima avventura e a presto", le parole dell'attaccante. (Sport Mediaset)

Dopo 137 presenze e 44 gol con la Francia, Antoine Griezmann ha annunciato l'addio alla Nazionale con un post sui social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore". (Sky Sport)

Il recordman resterà così ancora a lungo Hugo Lloris, per ora irraggiungibile a quota 145 presenze anche perché, escluso lo stesso Giroud, il giocatore in attività col maggior numero di partite con la Francia è Karim Benzema (a quota 97). (Eurosport IT)