Antifascismo violento: paga solo la prof fuori di testa, non chi ha soffiato sul fuoco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Primato Nazionale INTERNO

La prof immortalata nel suo show anti-CasaPound va verso il licenziamento. Ma non è così che i burattinai dell'antifascismo possono lavarsi la coscienza. (Il Primato Nazionale)

Ne parlano anche altre testate

Circa 150 le persone che si sono radunate nei pressi di via Santa Zita e della discoteca Richmond, dove alle 20 era atteso Simone Di Stefano: cassonetti in fiamme e cori contro la polizia (GenovaToday)

Tensione al presidio antifascista che manifesta vicino al locale dove il leader di Casapound Simone Di Stefano sta chiudendo la campagna elettorale (Fanpage)

Breaking news, dirette video, droni e molto altro per raccontare l'Italia senza filtri, senza tagli. Local Team vuole dare una nuova dimensione alle news, con immagini di alta qualità e fruibili istantaneamente mentre… (Local Team)

“Quello del 4 marzo è un appuntamento fondamentale per il nostro Paese Questo l’appello al voto CasaPound. (IlGiunco.net)

"Quello del 4 marzo è un appuntamento fondamentale per il nostro Paese e per il nostro territorio", inizia così l'appello di CasaPound (Grosseto Notizie)

Ieri durante il comizio del leader nazionale di CasaPound Simone Di Stefano, all'hotel Regina Margherita, si sono limitati ad alcuni blocchi del traffico. Oggi, alla vigilia del voto, gli antifascisti hanno proseguito la loro campagna contro il… (YouTG.net)