FISIOTERAPISTA – FOLIGNO

Approfondimenti:
Migranti Inquinamento

INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 12/12/2024 SETTORE: Personale sanitario SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco Lifescience, ricerca per un centro di medicina dello sport e fisioterapia, un/a: FISIOTERAPISTA Requisiti richiesti: – Preferibilmente almeno un anno di esperienza pregressa in terapia manuale e gestione completa del paziente – Esperienza nel lavoro in equipe – Spiccate doti organizzative e relazionali – Automunito – Partita IVA I dettagli contrattuali saranno discussi in fase di colloquio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

«I clienti - segnalano i rivenditori - chiedono sempre il Gratta e vinci che è appena finito e insistono per avere il biglietto vincente, salvo poi sparire, in caso di vincita, senza neanche ringraziare». (Corriere Romagna)

Questa preparazione si distingue per i suoi strati di delicatezza e sapori avvolgenti, rendendola ideale come antipasto o portata principale. La millefoglie di verdure è un piatto che celebra la freschezza delle verdure, perfetto per chi desidera un pasto sano e gustoso. (SofiaOggi.com)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 08/12/2024 SETTORE: Turismo e Ristorazione SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Foligno seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un AIUTO CUOCO/A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Millefoglie di verdure di Antonio Paolino | É sempre mezzogiorno, 7 gennaio 2025

La pasta al pesto povero di Daniele Persegani è un piatto semplice ma ricco di sapore, perfetto per chi desidera un pranzo veloce e gustoso. Scopriamo insieme i dettagli di questa preparazione, ideale da servire anche in occasioni speciali. (SofiaOggi.com)

Leggi tutta la notizia Secondo quanto apprende Agipronews, per l'edizione 2024, a poche ore dalla fine delle vendite, il totale tocca quota 623mila biglietti, in... (Virgilio)

Questa preparazione assume una marcia in più grazie all’aggiunta delle puntarelle, un ingrediente tipico della cucina laziale che dona freschezza e contrasto al fritto. Gian Piero Fava, noto chef romano, ci guida nella realizzazione di questa ricetta deliziosa. (SofiaOggi.com)