Infortunio Juventus: Thiago Motta annuncia la tegola a Dazn

Brutte notizie per la Juventus e vengono tirate fuori, nella rivelazione ai microfoni di Dazn, da parte di Thiago Motta. Proprio nel corso dell’intervallo e tra primo e secondo tempo, l’intervista ai microfoni dell’emittente satellitare con annuncio da parte del tecnico italo-brasiliano che, a sorpresa, ha svelato i reali motivi della sua sostituzione. Sembrava potesse essere per scelta tecnica, per una “bocciatura” da parte del tecnico e invece, il calciatore titolare della Juventus è stato messo fuori proprio per infortunio, inserendo dentro uno di quei calciatori che era scivolato in panchina, nella formazione titolare della Juventus. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

La partita dell'ex Atalanta si è conclusa all'intervallo, quando ha lasciato spazio a Khephren Thuram in mezzo al campo. Koopmeiners costretto al cambio: problema muscolare, il suo Monza-Juventus è durato soltanto un tempo. (Goal Italia)

Thiago Motta non riesce a stare tranquillo con gli infortuni. Koopmeiners è uscito dopo 45' contro il Monza (Viola News)

La Juventus continua a pagare dazio con gli infortuni, ennesima assenza per i bianconeri: Thiago Motta deve rinunciare a lui all'ultimo momento Al termine di un 2024 in cui la Juventus ha cambiato pelle e ha vissuto un processo di crescita anche difficile, i bianconeri provano a chiudere in (SpazioJ)

KOOPMEINERS, Guaio all'adduttore: Motta lo toglie al 45'

Non sembra esserci pace per l'infermeria della Juventus in questa travagliata stagione in termini di infortuni. (Sky Sport)

Un nuovo infortunio per Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese ha dovuto abbandonare il campo nel primo tempo di Monza-Juventus a causa di un problema muscolare. Come confermato da Thiago Motta durante l’intervista post-partita su DAZN, Koopmeiners ha accusato un fastidio all’adduttore e, per precauzione, non è rientrato in campo nella ripresa. (Pianeta Milan)

Vedremo se l'ex Atalanta recupererà in vista del match di settimana prossima contro la Fiorentina. Il motivo? Lo ha spiegato Thiago Motta a Dazn all'intervallo: "Koopmeiners ha sentito un po' tirare l'adduttore, non lo abbiamo voluto rischiare". (Firenze Viola)