Giovane in viaggio verso Lamezia si perde seguendo le indicazioni del navigatore finendo in zona boscata, individuati dai Vigili del fuoco

Disavventura a lieto fine nella tarda serata di ieri per un giovane in viaggio da Taranto a Lamezia Terme. Seguendo le indicazioni del navigatore satellitare, il malcapitato imboccava l'uscita autostradale di Altilia Grimaldi proseguendo il suo viaggio verso Lamezia Terme attraverso vecchie mulattiere di montagna a oltre 1000 metri di altezza sino a rimanere bloccato in zona boscata. Ricevuta la segnalazione di soccorso in SO115 i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme si attivavano immediatamente per le ricerche. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri media

Il furto è avvenuto mentre il proprietario dell'abitazione era fuori per una cena con amici e il resto della famiglia era già in vacanza. Furto a Vigevano (Prima Pavia)

La serata vedrà l'arrivo delle vibranti melodie degli AXIS Blues Band, una storica band calabrese che farà rivivere i più grandi successi del Blues Rock. Con un repertorio che spazia da Jimi Hendrix a Gary Moore, passando per Eric Clapton, i Cream, Stevie Ray Vaughan e tanti altri, gli AXIS Blues Band promettono di offrire una performance indimenticabile. (Corriere di Lamezia)

Si è chiusa nel peggiore dei modi la vicenda di Guendalina, la cagnolina che era sparita durante un furto in casa avvenuto nei giorni scorsi a Vigevano, in provincia di Pavia. La meticcia di cinque anni è stata trovata senza vita nel cestello di una lavatrice non funzionante: il suo corpo è stato nascosto lì, probabilmente per farlo trovare il più tardi possibile. (Kodami)

Vigevano, ladri in casa, sparisce anche la cagnolina. L'appello: “Aiutateci a ritrovarla”

Si era mobilitata tutta Vigevano per Guendalina. La cagnolina meticcia di 5 anni era sparita da casa dopo una razzia dei ladri. (IL GIORNO)

I Vigili del fuoco partiti a piedi dal fontanile di Santa Serena hanno raggiunto tramite il GPS il punto che la sala operativa si era fatto inviare. Supino – Momenti di angoscia in montagna nella notte. (Frosinone News)

Era in casa quando, ieri, i ladri sono entrati e hanno compiuto una razzia. E non era nemmeno nel giardino del residence dove vive la sua famiglia. (IL GIORNO)