Raoul Bova e il suo rapporto con il tempo che passa - Video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Mi sono ispirato è un vero parroco di paese, ho dovuto trovare la sua empatia, qualcosa che piacesse a me e al pubblico”. Raoul Bova, ospite da Francesca Fialdini, ha parlato del suo ruolo nei panni di don Massimo in 'Don Matteo 14'. Decisivo l’incontro con don Karel Bolcina, che è diventato suo vero e proprio ‘coach’ spirituale: “Gli ho fatto un vero e proprio interrogatorio - rivela l'attore - E' una persona coraggiosa, che ha ammesso le sue fragilità e mi ha raccontato la sua fede con semplicità”. (Adnkronos)

Su altri media

Come di consueto, sono tantissimi gli ospiti in studio che si racconteranno, soffermandosi soprattutto su quelle scelte di vita che hanno fatto e che hanno cambiato per sempre il corso della loro esistenza. (La Gazzetta dello Sport)

Per la nuova puntata di puntata di "Da noi... Da noi… a ruota libera: le anticipazioni del 27 ottobre (Today.it)

La Fialdini spiazza Raoul Bova: "Perché non glielo chiedi?", chi entra in studio (Liberoquotidiano.it)

La puntata si preannuncia ricca di momenti intensi, tra confessioni intime, racconti inediti, e aneddoti che permetteranno ai telespettatori di scoprire lati nuovi delle vite di personaggi già molto amati. (DiLei)

“Mi sono ispirato è un vero parroco di paese, ho dovuto trovare la sua empatia, qualcosa che piacesse a me e al pubblico”. Così Raoul Bova ospite da Francesca Fialdini a ‘Da noi… a ruota libera’ (Rai1), parlando del suo ruolo nei panni di don Massimo in ‘Don Matteo 14’. (LAPRESSE)

Nuovo appuntamento con "Da noi a Ruota Libera", il programma condotto da Francesca Fialdini, in onda domenica 27 ottobre alle 17.20 su Rai 1. Leggi tutta la notizia (Virgilio)