Superman, James Gunn ha chiesto consigli a Zack Snyder sui mutandoni rossi: "Lui le aveva provate tutte"

Pochi giorni fa uscito il primo trailer ufficiale di Superman, il cinecomic scritto e diretto da James Gunn, che uscirà al cinema il 10 luglio 2025 e darà vita al nuovo DC Universe. Durante un incontro con la stampa successivo all’uscita del trailer, Gunn ha parlato degli iconici mutandoni rossi svelando che, inizialmente, era contrario ad inserirli nel costume: All’inizio non ero convinto riguardo ai mutandoni rossi. (Comics Universe)

Ne parlano anche altri media

Per il suo reboot di Superman, James Gunn ha discusso con Zack Snyder riguardo al costume iconico dell'Uomo del Domani, incluso il ritorno dei pantaloncini rossi. Nel prossimo film di James Gunn su Superman, l'eroe indosserà il suo iconico costume con i pantaloncini rossi, una decisione che il co-CEO dei DC Studios ha discusso con un altro regista legato all'Uomo d'acciaio: Zack Snyder. (Movieplayer)

Quando è uscito il trailer del nuovo film DC, nelle sale l’11 luglio 2025, tutti sono impazziti per lui: Krypto, il cane di Superman. Infatti lo vediamo malconcio come mai mentre fischia in attesa che arrivi il suo amico a quattro zampe, che giunge sollevando una marea di neve in un attimo, pronto a eseguire ogni suo ordine. (GQ Italia)

Si impara dagli errori. James Gunn ha appreso un'importante lezione dalla sua trilogia dei Guardiani della Galassia e ha deciso di applicarla alla scena post-credits di Superman. Gunn ha anticipato a Brandon Davis di Phase Hero che ci sarà "una specie di" scena dopo i titoli di coda del suo nuovo cinecomic, in uscita nei cinema italiani il 10 luglio 2025, ma non prenderà spunto dall'introduzione di Adam Warlock in una delle tante scene post-credits di Guardiani della Galassia 2. (Movieplayer)

Superman: il trailer del film ha infranto un record (negativo) che durava da 18 anni

Nel 2022, James Gunn diventa co-amministratore delegato dei neonati DC Studios, col produttore Peter Safran, e annuncia l’intenzione di realizzare un nuovo lungometraggio sull’iconico supereroe – di cui sarà sceneggiatore e regista – dal titolo “Superman: Legacy”, fissando già la data d’uscita all’11 luglio 2025. (Cinefily)

Non solo Lex Luthor, Engineer e Ultraman, c'è un altro cattivo che fa la sua comparsa nelle prime immagini del film di James Gunn, ma per notarlo serve aguzzare la vista Il primo trailer di Superman è online da giovedì scorso e come prevedibile ogni suo frame è stato attentamente analizzato. (Best Movie)

Il primo trailer del tanto atteso Superman di James Gunn ha confermato che il reboot infrangerà una consuetudine della DC, riportando sul grande schermo uno dei luoghi più iconici dell'universo di Superman, che non appariva sul grande schermo da ben 18 anni. (Movieplayer)