Il Milan è una polveriera. Cosa accadrà adesso?

Podcast TMW Il Milan è una polveriera. Cosa accadrà adesso? Il caso rigori. L'ammutinamento. Le sceneggiate del capitano e il rosso a fine gara. I flop sul mercato. I dubbi sulle scelte. Il futuro in bilico. Il Milan è una polveriera e nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio, l'analisi dello sprofondo rossonero e di tutto quello che adesso potrà accadere. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A Radio Kiss Kiss Napoli: "Antonio ha rigenerato quei calciatori che l'anno scorso hanno deluso. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Hanno individualità importanti in attacco e Max sarebbe capace di ridare solidità alla difesa. Giovanni Galeone scalda la pista di un possibile, clamoroso ritorno al Milan di Max Allegri. (Sport Mediaset)

Intervenuto al podcast di Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri: "La soluzione migliore per questa squadra è Massimiliano Allegri. Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 16:01) (Pianeta Milan)

Galeone non ha dubbi: "Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito"

Allegri Milan, Riccardo Trevisani ha spiegato che sarebbe l’allenatore perfetto per la situazione attuale rossonera. Le ultimissime (Milan News 24)

L'ex allenatore Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli commentando gli sviluppi della corsa al vertice del campionato: "All’inizio non avrei detto Napoli. Detto ciò il Napoli ha una sua identità ed è uguale all’identità di Antonio Conte. (Fcinternews.it)

Galeone non ha dubbi: "Allegri? Sarebbe perfetto per questo Milan, accetterebbe subito" (Milan News)