Spider-Man No Way Home: nuovi poster ufficiali del film Marvel

Tornano anche Marisa Tomei, Angourie Rice, Tony Revolori, Jon Favreau e Hannibal Buress.

Simmons di nuovo nei panni di J. Jonah Jameson, Jamie Foxx come Max Dillon aka Electro e Alfred Molina come Otto Octavius aka Doctor Octopus

Disponibili nuovi poster ufficiali per l’atteso Spider-Man: No Way Home, sequel di Spider-Man: Far from Home del 2019, ventisettesimo film dell’Universo Cinematografico Marvel (UCM) e terzo film in solitaria per il Peter Parker di Tom Holland in uscita nei cinema italiani il 15 dicembre 2021. (Cineblog)

La notizia riportata su altri giornali

La produzione sarà a cura di Kevin Feige per Marvel Studios, e Amy Pascal per Pascal Pictures. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man (Universal Movies)

Ecco lo spot:. New spider-man no way home TV spot pic.twitter.com/J50jnhHVq8 — Spider-Man No Way Home News And Countdown (@SpiderMan3news) November 26, 2021. Spider-Man: No Way Home arriverà il 15 dicembre 2021, con Marvel che ci tiene a precisare che il film sarà visibile (per ora) esclusivamente nelle sale cinematografiche. (Justnerd.it)

Ecco il nuovo trailer che si aggiunge a quello ufficiale rilasciato pochi giorni fa. Arrivano nuove anticipazioni per il terzo film dedicato a uno dei suoi eroi più importanti, Spider-Man. (2a News)

Infatti, nel corso degli ultimi mesi leak dopo leak si sono accumulati, alcuni di questi animati dal sospetto che nel nuovo film sull'Uomo-Ragno assisteremo al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, i due precedenti volti di Spidy. (Smartworld)

Nella versione originale del trailer di Spider-Man: No Way Home, Doctor Strange, rivolgendosi a Peter Parker, MJ e Ned, pronuncia una battuta molto particolare: “Scooby-Doo this crap” (tradotta in italiano con: “Fiutate quelle carogne”). (Cinefilos.it)

l nuovo poster di Spider-Man: No Way Home. Sony Pictures e Marvel Studios stanno centellinando i materiali ufficiali di Spider-Man: No Way Home, ma su internet trapelano comunque nuovi contenuti. Dopo il poster, ecco due banner che ritraggono Spidey (Tom Holland) e Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) in un caos di portali e supervillain. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)