MotoGP, Davide Tardozzi: “Per me è troppo doloroso…”
Sarà un weekend in ogni caso difficile per il team Ducati Lenovo. Pecco Bagnaia dovrà tentare il tutto per tutto per sorpassare Jorge Martin a +24 in classifica. Il rischio è veder scivolare lo scettro iridato nelle mani dello spagnolo e del team satellite Pramac, con il numero 1 che potrebbe volare sulla carena Aprilia … (Corse di Moto)
La notizia riportata su altri media
Bagnaia spera ancora (ma è difficile) di superare Martin. Ma la tragica alluvione causata dalla Dana, due settimane fa, che ha coinvolto anche il circuito Ricardo Tormo, ha portato alla rivolta dei piloti, capitanata da Bagnaia, e reso la scelta di Barcellona quella più naturale e moralmente giusta come sede. (Corriere della Sera)
Barcellona, 15 novembre – Non inizia bene l’ultimo weekend del Motomondiale per Pecco Bagnaia. Il pilota della Ducati, che a Barcellona insegue il terzo titolo consecutivo in MotoGp e sogna la rimonta su Jorge Martin, è caduto al termine delle prove di partenza successive alle Libere 1. (Il Faro online)
Non a Valencia, ma a Barcellona. L'ultimo Gran Premio della stagione della MotoGp sta per andare in scena e per Pecco Bagnaia sarà l'ultima chiamata per provare una disperata rimonta su Jorge Martin. (ilmessaggero.it)
LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)
Va in archivio con il miglior tempo a sorpresa di Takaaki Nakagami la prima sessione di prove libere del Gran Premio di Barcellona 2024, valevole come ultimo appuntamento stagionale del Mondiale MotoGP in sostituzione del round di Valencia. (OA Sport)
Guarda il video della caduta Il pilota della Ducati è caduto dopo la fine della sessione, disturbato dall'arrivo di Viñales, che aveva provato a superarlo all'esterno. (La Gazzetta dello Sport)