Corchiano-Cellere, arbitri con un segno sul volto per solidarietà al direttore di gara aggredito

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Un segno nero sul volto degli arbitri in Serie A e non solamente. L'AIA ha deciso di avanzare la proposta diretta a tutti i direttori di gara, a partire dalla massima categoria italiana, per mandare un messaggio importante dopo l'episodio di violenza in terza categoria laziale nel... (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Il motivo? Lo sciopero deciso da tutte le sezioni arbitrali della regione dopo l’aggressione ai danni di Edoardo Cavalieri, direttore di gara di Civitavecchia, durante Corchiano-Celere, match di Terza Categoria, l’ultima divisione del pallone dilettantistico. (Il T Quotidiano)

con un pugno da un calciatore del Cocchiano, al termine della partita Cocchiano-Cellere. (il Giornale)

ROMA- Eccellenza Lazio girone B. Appuntamento casalingo per... (Tuttocampo)

Perché ha cambiato strada? «Non mi sentivo più funzionale a quel mondo, non che non mi piacesse. Quante ne ha viste quando arbitrava, fino all’Eccellenza, e poi da guardalinee salendo in Serie C, dal 1990 al 2006 e poi osservatore fino al 2010. (ilmessaggero.it)

Roma si è svegliata smarrita, privata del battito che da sempre scandisce le sue domeniche. Gli arbitri, custodi di un gioco quasi sacro, hanno posato il fischietto e fermato la giostra. (ilmessaggero.it)

Ma chi lo conosce bene sa che tutta questa vicenda lo sta distruggendo. È scosso, turbato e non esce nemmeno di casa. (ilmessaggero.it)