I 10 buoni propositi per iniziare al meglio il 2025

Chi, almeno una volta nella vita, non ha iniziato l’anno stilando una lista di buoni propositi? Tra desideri, ambizioni e obiettivi personali, ci impegniamo a migliorare diversi aspetti della nostra vita, ma la vera sfida è metterli in pratica. Ecco alcune idee realistiche e alla portata di tutti per cominciare l’anno nuovo con entusiasmo e determinazione. Dedicati all’attività fisica Fare movimento con regolarità non solo migliora la forma fisica, ma ha effetti positivi anche sull’umore. (Qui Salute)

La notizia riportata su altri media

Perché: Essere grati migliora il benessere psicologico e rafforza i legami con gli altri. L’inizio di un nuovo anno è il momento perfetto per fissare obiettivi concreti e significativi. Ecco 10 buoni propositi dettagliati che ogni persona di buona volontà dovrebbe porsi per il 2025, accompagnati da consigli su come osservarli e quando controllarli per apportare eventuali modifiche. (Alessandria today)

L’anno nuovo è appena cominciato e, come sempre, tutti hanno qualche buon proposito da portare a termine. Fra i più gettonati, di solito, ci sono la dieta, la palestra e smettere di fumare. Quest’anno per i piacentini vanno per la maggiore l’aspettativa di viaggiare molto e la speranza di godere di buona salute. (Libertà)

Per caso vi ricordate i buoni propositi del 2024? Se siete tra i privilegiati che hanno portato a termine con successo la propria check list potete anche smettere di leggere. Se viceversa, come tanti, per voi quello appena trascorso è stato un anno quanto meno sfidante, siete tra i vostri simili. (la Repubblica)

12 propositi per il nuovo anno per sfruttare al meglio il 2025

Come iniziare bene il 2025? Iniziare l’anno con il piede giusto è fondamentale per impostare il tono dei mesi successivi e raggiungere i propri obiettivi personali, professionali e di salute. Di seguito trovi una guida pratica per partire con energia e positività. (Microbiologia Italia)

Come sarà il 2025? Le previsioni degli italiani Secondo Più vacanze, più divertimento, più attenzione al tempo libero. (Io Donna)

Sappiamo quanto sia difficile rispettare i buoni propositi per l’anno nuovo? Sì, certo! Chi non l’ha fatto? Ma andiamo! Questa volta sì e quest’anno deve essere diverso! Fate una lista e lasciatela sul frigorifero, spargete post-it dappertutto o mettete tutti i promemoria di cui avete bisogno sul vostro cellulare, ma… fatelo! Abbiamo 12 suggerimenti per aiutarvi a fare il primo passo. (Lisboa Secreta)