Napoli-Modena, Ballotta: 'Sfidai Maradona nell'85. Stasera si farà sul serio'

Il doppio ex Marco Ballotta ricorda i suoi trascorsi nel Modena in vista della partita di Coppa Italia di oggi contro il Napoli. Marco Ballotta ospite di Radio CRC. Il doppio ex di Napoli-Modena ha ricordato i suoi trascorsi in Emilia: "Cosa ha rappresentato il Modena, per me? Tanto, se non tutto. Pensavo di finire lì la carriera, ma l'ho conclusa alla Lazio. Dieci anni di Modena, più di un terzo della mia carriera, tra Serie C, B e A... (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

In realtà è l’occasione per applaudire il nuovo condottiero azzurro, scelto da De Laurentiis per risollevare le sorti del Napoli. L’appuntamento è previsto domani sera (inizio alle 21.15, diretta su Italia Uno) contro il Modena, nel match valido per i trentaduesimi di finale di Coppa Italia (La Repubblica)

44' - Non ci sarà recupero. 45' - Spinazzola attacca la profondità ma il suo sinistro ad uscire è deviato da Gagno, calcio d'angolo (Tutto Napoli)

Modena, Bisoli a Mediaset: "Soddisfatto! Napoli un po' imballato, ma con Conte sarà protagonista" (Tutto Napoli)

Bisoli in conferenza: “So come lavora Conte, quando i calciatori scaricheranno i carichi…”

Arriva il debutto ufficiale del Napoli di Conte. Gli azzurri sono stati impegnati nei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena, club che milita in Serie B. Gli azzurri chiudono la prima metà di gioco con il 72% di possesso palla ma con poche occasioni pericolose create: ci provano Mazzocchi e Politano ma senza successo. (IlNapolista)

Dopo la partita tra Napoli e Modena, dove gli azzurri hanno passato il turno ai calci di rigore, Pierpaolo Bisoli ha parlato in conferenza stampa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A fine partita abbiamo intervistato i tifosi napoletani allo stadio Maradona e questa è stata la loro reazione in diretta dopo il risultato finale di Napoli Modena di Coppa Italia. Napoli-Modena 4-3 dopo i calci di rigore! Dopo una partita stregata finita sullo 0-0, ci pensa Alex Meret a trascinare gli azzurri ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, eliminando un Modena arcigno all'ultimo rigore. (CalcioNapoli24)