Meghan Markle ha una nuova stylist (e quindi cambierà il suo look)?

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A dare la notizia, che al momento non è nulla di più che una voce, è Lauren Sherman nella sua newsletter The Line Sheet pubblicata anche sul sito di news Puck e ripresa da diversi magazine on line. La giornalista di moda, molto introdotta nel mondo del fashion americano, porta avanti questa tesi alludendo a un imminente rilancio in grande stile in zona Hollywood di colei che etichetta come la principessa di Montecito dopo essere stata arruolata poco meno di un anno fa dall'agenzia WME (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una città in cui non si è mai sentita benvoluta e che rappresenta una parentesi dolorosa della sua vita, per non parlare della posizione ostile della maggior parte della stampa. (Elle)

Il palazzo reale inglese, simbolo di stabilità e fermezza è diventato un sistema di porte girevoli. Per una regina “stanca” che esce, un principe (ereditario) è pronto a rientrare. La situazione che sta attraversando Buckingham Palace non è mai stata tanto confusa e caotica mentre fuori si cerca disperatamente di dare una parvenza di normalità. (Il Fatto Quotidiano)

Meghan Markle a Londra, chi può incontrare Pare che il ritorno in Europa di Meghan Markle sia stato oggetto di grandi discussioni a corte e, addirittura, si sarebbe deciso di bandirla da alcuni incontri importanti. (DiLei)

Eppure, alcuni esperti di faccende dei Royals (tra cui l'ex maggiordomo reale Grant Harold), dicono che un ritorno definitivo in Patria del Figliol prodigo e della sua bella moglie è assolutamente possibile. (Vanity Fair Italia)

Ha parlato con Grant Harrold, ex maggiordomo di Palazzo. «Il secondogenito del sovrano potrebbe discutere con suo fratello William sulla ripresa dei suoi doveri reali» (Corriere della Sera)

Dal 2020 il duca e la duchessa di Sussex si sono dimessi dai loro ruoli di membri attivi nella famiglia reale britannica. Adesso, scrivono alcuni tabloid inglesi, si vocifera di un ritorno. (Il Fatto Quotidiano)