Calciomercato Inter: il sogno si avvera, Juve tradita
Dopo vari tentativi nel prossimo mercato di gennaio l'Inter potrebbe mettere a segno il colpo tanto atteso: che beffa per la Juve. Anche se il cammino è fin qui ottimo sia in Italia che in Europa la dirigenza dell'Inter è sempre al lavoro per cercare di capire come migliorare (Spazio Inter)
Su altre fonti
Il calciomercato della Juventus si accende Nuove indiscrezioni riguardanti il calciomercato della Juventus raccontano qualcosa di grosso rispetto al futuro di un big della rosa (Juvenews.eu)
È l'unico modo per affrontare tutto il chiacchiericcio di queste settimane, un vortice in cui sperava di non ritrovarsi più e che invece deve nuovamente affrontare, con la testa più alta possibile. Se chiedete a Danilo quali siano i suoi pensieri ora, la risposta è esattamente quella lì: un avversario alla volta, di partita in partita. (Tuttosport)
Il titolare della fascia di capitano ha incrementato il minutaggio nell’ultimo periodo ma non è più un titolare, tanto da poter movimentare a sorpresa il mercato anche a gennaio. L’ultima indiscrezione giunge dall’Inghilterra: il brasiliano sarebbe tra i difensori che Amorim sta valutando per cambiare volto al Manchester United. (La Gazzetta dello Sport)
Danilo, difensore classe 1991 in scadenza di contratto con la Juventus a giugno, potrebbe lasciare Torino già nel corso della sessione invernale di calciomercato. (Tutto Juve)
L'avventura di Danilo alla Juventus sembra essere giunta al capolinea. Dopo aver vestito la maglia del Manchester City, l'esperto difensore potrebbe tornare a Manchester ma per giocare con lo United. (Sport Mediaset)
Danilo, che ha svolto un ruolo fondamentale nella difesa bianconera negli ultimi anni e che ultimamente è scivolato dietro nelle scelte di Motta, ha attratto l’attenzione del club inglese, volenteroso di rinforzare un reparto arretrato che da ormai qualche stagione balla. (FantaMaster)