Empoli-Conte, Antonio Conte in conferenza stampa: «Vittoria meritata, viviamo l'esaltazione dei tifosi»

«Noi volevamo vincere tutti, non lo volevo solo io» dice Antonio Conte, che i 3 punti di Empoli se li tiene stretti. Anzi di più. Una di quelle partite sporche ma vere, come piacciono a lui: «Avevo avvertito ila squadra per questa partita, perchè analizziamo gli avversari e l’Empoli è tra le squadre più in forma del campionato. Qui ad Empoli ancora non aveva segnato nessuno e c’erano insidie». Una prima parte da rivedere: «Non mi è piaciuto il primo tempo e l’approccio, è stato timido e forse un po’ impaurito per la storia o la tradizione che abbiamo ad Empoli. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Domani saranno trascorsi 603 giorni dall’ultima volta in cui il Napoli ha vinto in casa dell’Empoli. Era il 25 febbraio del 2023 quando la squadra di Luciano Spalletti riusciva, solo per la seconda volta nella sua storia, ad espugnare il Castellani per 2-0. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al termine di Empoli-Napoli di Serie A le dichiarazioni dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte in conferenza stampa. (CalcioNapoli24)

L'Empoli ospita il Napoli al Castellani nell'ottava giornata di campionato. Sono note le formazioni ufficiali. Confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni, con Antonio Conte che lancia sei nuovi acquisti tutti insieme: in difesa c'è Spinazzola e non Olivera a sinistra, a centrocampo Gilmour sostituisce l'infortunato Lobotka insieme ad Anguissa e McTominay, mentre davanti confermato il tridente Politano-Lukaku-Kvaratskhelia. (TUTTO mercato WEB)

Manna a DAZN: “Lobotka o Gilmour non fa differenza! Lukaku? Vuole essere al 100% per il Napoli”

12.15 - Le squadre rientrano negli spogliatoi, manca poco all'inizio della gara! Live Empoli-Napoli 0-0: in corso il primo tempo al Castellani (Tutto Napoli)

SEGUI SU DAZN Segui Empoli-Napoli su DAZN (Calciomercato.com)

Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima dell’inizio della partita tra Empoli e Napoli. Gli azzurri hanno bisogno di dare continuità al proprio gran periodo di forma dopo il tonfo di Verona per allungare sulla Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)