Napoli, assessore Gaeta: dopo l’estate, Casa Fiorinda riaprirà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiusa la commissione di gara che individuerà l’ente cui affidare in via provvisoria la gestione del servizio Napoli, 12 agosto – Ci sono nuovi sviluppi legati alla vicenda di Casa Fiorinda, la comunità residenziale per donne maltrattate del Comune di Napoli che ha interessato e stimolato il dibattito delle... (NapoliTime)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non una semplice firma, ma "il simbolo dell'abbattimento di un muro di ipocrisia durato millenni in Europa, nel nostro Paese e nella nostra città", il commento di Antonello Sannino, responsabile della sezione partenopea dell'Arcigay e protagonista del ... (Mondo TiVu)
«Gli ho chiesto di sposarci, non con un whatsapp, ma con un sms almeno in questo sono stato un po' più tradizionale». (Metropolis Web)
A napoli sancita la prima unione ... (AlgheroNewsGroup)
Dopo l'approvazione della legge Cirinnà, sulle unioni civili ... I richiedenti sono il presidente dell'Arcigay Napoli, Antonello Sannino, e il ballerino Danilo Di Leo. (zz7)
Carico fiscale al vaglio – Un interessante dossier ANFIA di inizio luglio consente di fotografare anche nei dettagli, in questa monografia con tabella riassuntiva, il carico fiscale complessivo gravante sulla motorizzazione italiana. (altroquotidiano.it)
"Siamo felicissimi - ha detto l'assessore Villani - di accogliere e firmare questa prima richiesta di unioni civili". (Rosa Rossa)