Milan-Juve, Giuntoli fa il pompiere su Vlahovic. Poi l’annuncio sul mercato di gennaio
Milan e Juventus si preparano a scendere in campo nel big match della 13esima giornata e il dt bianconero Giuntoli ha parlato di tantissimi argomenti, tra cui le parole di Vlahovic La Serie A riprende al col botto dopo l’ultima pausa nazionali dell’anno solare. A San Siro si gioca Milan-Juventus, match fondamentale per entrambe in chiave scudetto, anche se i rossoneri sono in questo momento lontanissimi. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In casa Juventus l'attesa è finita per quanto riguarda il ritorno in campo. La Juventus pensa già al mercato di gennaio con uno dei nuovi acquisti che potrebbe lasciare Torino in uno scambio. (SpazioJ)
Milan Juventus, arrivano le parole di Cristiano Giuntoli ai microfoni di Dazn prima del big match della tredicesima giornata di Serie A. (SpazioJ)
Milan Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)
Sicuramente qualcosa dietro dovremo fare, anche se a gennaio non è mai facile. Cristiano Giuntoli ha parlato di mercato e dell'emergenza centravanti in casa Juventus, a pochi minuti dal match di San Siro col Milan: "Non so nemmeno io chi gioca oggi in attacco, lo vedremo in campo - le parole del Managing Director Football bianconero -. (Sport Mediaset)
Intervenuto a Dazn prima del fischio d'inizio di Milan-Juve, Giuntoli ha precisato quali saranno le strategie di mercato a gennaio: "Dobbiamo acquistare in difesa, siamo corti e saremo attenti alle opportunità". (Sky Sport)
Gianluca Di Marzio, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Milan. Mancavano anche altre soluzioni offensive. (Tutto Juve)